Originariamente inviato da ficorosario
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
-
x ingnss
Logica della 2067:
alternati +3 -7
Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggioLa seconda qual era la logica?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioIn serata comunicherò la lista ad olim sltrimenti impazzisce e la metterò in bacheca al bar centrale....
Commenta
-
Partire dal Simone ok però poi devi integrare esercitandoti sulle banche dati delle varie tipologie (vedi ripam ecc).
Cerca di leggere a ritroso questo forum soprattutto i primi mesi, dove abbiamo discusso proprio di questo, troverai anche molti link su banche dati e soluzioni.
Qui trovi quasi tutto quello che puoi desiderare per preparati.
Buon lavoro
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti - Allegati
Originariamente inviato da marigi84 Visualizza il messaggiociao a tutti...scusate il ritardo ma ho trovato solo ora questo bellissimo forum sul concorsone....sicuramente già avrete risposto a qualcun altro riguardo questa domanda..per la prova preselettiva mi sto preparandosul testo della SIMONE prova oggettiva attitudinale...può andare bene????
Commenta
-
la prima mi aveva fregato perchè avevo visto
Iquadrato+12=37 IIquadrato+12=156 sol 37
sulla seconda mi ero inceppato proprio
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioin rosso... più attenzione e capacità di osservazione.Originariamente inviato da magpr Visualizza il messaggioquesta mi ha fregato
5 25 ? 12 144 156
Sol 11 30 121 78 37
questa non la risolvo
35 5 30 16 ? 12
Sol 3 4 15 6 2
fonte: testo della Simone
Commenta
Commenta