Originariamente inviato da Spin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggioBuongiorno!
inizia un'altra bella giornata di studio
buona giornata a tutti.
Dormito stamattina eh
Se non hai il fisico, la sera non stare sveglia fino a tardi
Commenta
-
[QUOTE=Spin;768619]Buongiorno rosario.
In realtà è olim che si occupa di integrare di volta in volta.
Appena si è aperto il sub forum ne ho comunicati ad olim una decina, i primi che ricordavo. Credo che ROL abbia fatto quella da 22.
In ogni caso verifica nel tuo profilo se sei abilitato e comunque prova ad entrare nel sub forum per esserne certi.
Ciao Scusami ancora SPIN, mi indichi il percorso del sub forum.
Commenta
-
Originariamente inviato da ficorosario Visualizza il messaggioCmq a mio avviso queste non sono domande di concorso, in quanto il concorso è rivolto a ingegneri e architetti. Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioI redditi di fonte illecità:
non rientrano fra i redditi tassabili
rientrano fra i redditi tassabili solo per la parte eccedente i 10.000 euro
rientrano fra i redditi tassabili se sono stati volontariamente restituiti
rientrano fra i redditi tassabili se non sottoposti a sequestro o a confisca penale nel periodo di imposta cui si riferiscono
La seconda...non credo, non mi convince. Se devi tassare devi farlo su tutto...no?
La terza. ..non mi piace il volontariamente
La quarta....mi fa pensare....
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggiol versamento del saldo e dell'acconto dell'irpef dei contribuenti non soggetti a iva deve essere effettuato:
tramite delega a una banca
tramite uffici postali
tramite il concessionario della riscossione
tramite delega a una banca ovvero tramite uffici postali a scelta del contribuente
La terza no
La quarta direi
Le sto facendo senza pensarci ed approfondire...se sono giuste
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioAi sensi dell'art. 84 TUIR le perdite realizzate nei primi tre periodi imposta:
possono essere chieste a rimborso
Possono essere computate in diminuzione dei redditti dei periodi di imposta successivi ma non oltre il quinto
Possono essere computate in diminuzione dei redditti dei periodi di imposta successivi ma non oltre il terzo
Possono essere computate in diminuzione dei redditi dei periodi di imposta successivi, senza limiti di tempo, ed utilizzate a scomputo integrale dei redditi prodotti
La quarta perché la prima troppo generica...
Commenta
-
Originariamente inviato da magpr Visualizza il messaggioquesta mi ha fregato
5 25 ? 12 144 156
Sol 11 30 121 78 37
a terne I+II=III soluz 30
questa non la risolvo
35 5 30 16 ? 12
Sol 3 4 15 6 2
ma come? I-II= III
16-4 12
soluzione 4
fonte: testo della Simone
Commenta
-
Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggioAllora arch.n ti dico il mio risultato e poi vado a ninna...
Ripam Abruzzo, da 2051 a 2065; 8 minuti e 14 ok e 1 non risposta (la 2052... alterna x5 + 7 soluzione 20).
Commenta
Commenta