Buongiorno. Ieri ho preso la corriera dei bambini..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
-
Spin
l versamento del saldo e dell'acconto dell'irpef dei contribuenti non soggetti a iva deve essere effettuato:
tramite delega a una banca
tramite uffici postali
tramite il concessionario della riscossione
tramite delega a una banca ovvero tramite uffici postali a scelta del contribuente
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSpin....tutto ok? se fai così non te ne mando più di mail :-))
Ieri ho dovuto prendere la corriera delle materne....subito dopo la letterina di luna rossa
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioAh...buongiorno a tutti
Scusate ragioniera....quanto vi prendete per fare il setteetrentra?
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggiol versamento del saldo e dell'acconto dell'irpef dei contribuenti non soggetti a iva deve essere effettuato:
tramite delega a una banca
tramite uffici postali
tramite il concessionario della riscossione
tramite delega a una banca ovvero tramite uffici postali a scelta del contribuente
Commenta
-
Spin
Ai sensi dell'art. 84 TUIR le perdite realizzate nei primi tre periodi imposta:
possono essere chieste a rimborso
Possono essere computate in diminuzione dei redditti dei periodi di imposta successivi ma non oltre il quinto
Possono essere computate in diminuzione dei redditti dei periodi di imposta successivi ma non oltre il terzo
Possono essere computate in diminuzione dei redditi dei periodi di imposta successivi, senza limiti di tempo, ed utilizzate a scomputo integrale dei redditi prodotti
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioBuongiorno.
Scusate ragioniera....quanto vi prendete per fare il setteetrentra?
Le mando la mia parcella
Tante mazzate devi avere
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioBuongiorno carissimo.Ieri ho dovuto prendere la corriera delle materne....subito dopo la letterina di luna rossa
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ficorosario Visualizza il messaggioCiao SPIN, visto che hai stilato la lista dei 22, volevo per l'appunto sapere se rientro o meno. Se la risposta è si, come devo fare per accedere al database?
In realtà è olim che si occupa di integrare di volta in volta.
Appena si è aperto il sub forum ne ho comunicati ad olim una decina, i primi che ricordavo. Credo che ROL abbia fatto quella da 22.
In ogni caso verifica nel tuo profilo se sei abilitato e comunque prova ad entrare nel sub forum per esserne certi.
Ciao
Commenta
Commenta