A ciascuno dei periodi d'imposta corrisponde un'obbligazione tributaria autonoma (salvo eccezioni :-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Per l'IRES eccezione: "salvo il riporto a nuovo di perdite e crediti d’imposta"Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioA ciascuno dei periodi d'imposta corrisponde un'obbligazione tributaria autonoma (salvo eccezioni :-)
Commenta
-
Stasera sono fuori casa col tablet. Gli appunti li ho copiati in un file word, non ho un excel per ora. Provo a condividere i primi due file, topografia e architettura tecnica. I link li trovate nella discussione di prova del subforum. Fatemi sapere se ifile si aprono, cosi posso condividere anche gli altriOriginariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioToniooo, potresti inserire quanto da te raccolto sul file excel "bianco" al link inserito da Spin nella dependance ? In questo modo potremmo evitare ulteriori pubblicazioni sul forum di quiz già presenti...
Commenta
-
svanito l'effetto funghi...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio15...23....31....eccFissaAlternata
Commenta

Commenta