Originariamente inviato da paolo mos
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
quelle che non capivo erano tutte coppiette!
ohh grazie a voi mi sento un pelino più preparata.
Continuo con le mie serie a dopo
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioSi lo sò avete ragione voi, la tipologia delle coppie non la vedo mai.
Ora provo a vedere quelle non risolte se hanno proprio questa tipologia.
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo mos Visualizza il messaggiovediamo se riesco a fare il multiquote: per la serie 9 25 18 36 ? 27
9
0
49
7
144
Vitellozzo proponeva la soluzione 7 ? ----> +9 -11 ad archetto partendo dai 2 estremi.
gettandomi nell'angoscia perche si tratterebbe di una tipologia ad archetto con due operazioni diverse alternate "un archetto si un archetto no" che non credevo di aver mai visto in ripam e shl... anche se puo capitare sempre di tutto, e' pur sempre un dato sapere che una certa tipologia non e' mai stata contemplata in queste banche dati. Dovendo lavorare sui secondi, sarebbe importante poterla scartare come ipotesi, e considerare solo se non quaglia proprio nessuna altra tipologia..
ciao, scusate
ma io vedo a coppie +16 +18 +20
sol 7
Commenta
-
Frabatman tu sei gentilissimo, io poco esperta.
Dove dovreio vedere il link?
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioCiao Arch.n, il file condiviso lo trovi al link nella discussione di prova.
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioCiao arch.n
Si ci stavo lavorando, su excel, però qualcun altro aveva già finito quello che stavo facendo io (andavo molto a rilento) e lo avrebbe postato per cui nin ho più continuato (mancano pochissimi post).
A questo punto se si riesce a far ordine bene, altrimenti mi dai la mail e ti passo il file, lo completeresti? Vediamo ora come funziona e poi decidiamo.Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioCiao Spin
che dire "sei un grande"...
provo ad usarlo
sono appena entrata e stò cercando di mettermi in pari con i post, ci sono delle cose che non mi sono chiare:
1-Ma non si occupava Leo (ciao Leo) di riunire in un solo file tutte le domande postate dopo l'appello a postarne almeno 5 per utente di sabato? chiedo perchè vedo che anche altri utenti hanno creato file riassuntivi e al momento vedo un gran caos.
Leo se leggi sono a disposizione per controllare e integrare come mi avevi chiesto.
2-Pare che io sia nei mitici 22 volevo provare ad entrare nel forum di prova, puoi darmi qualche dritta appropostito?
Grazie
SPIN puoi creare un file word condiviso per ogni argomento di concorso? Oppure potrei provare io ma non so ancora come fare. Devo cliccare col tasto dx sul file da condividere in esplora risorse del mio pc, poi cliccare su google drive->condividi? A quel punto copio il link che viene mostrato dove bisogna indicare le mail dei collaboratori e lo posto sul forum, giusto?
Incollerò poi in ogni file tutti i post e quiz.
Poi, a mano a mano si aggiungeranno i post successivi.
I link li metti nel subforum o qui?Ultima modifica di toniooo; 30-09-2014, 19:03.
Commenta
-
Leo lo continuo volentieri, basta che mi dici fino a che post lo hai fatto.
Se come immagino hai fatto un foglio per argomento sarà perfetto.
Non conosco chi faceva lo stesso tuo lavoro, comunque appena facciamo chiarezza (spero stasera) ci accordiamo sul da farsi.
Poi tu che sei più esperta del forum mi dici dove darti la mail... (ho un attimo di timore vista l'ultima esperienza sul forum).
a presto
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioCiao arch.n
Si ci stavo lavorando, su excel, però qualcun altro aveva già finito quello che stavo facendo io (andavo molto a rilento) e lo avrebbe postato per cui nin ho più continuato (mancano pochissimi post).
A questo punto se si riesce a far ordine bene, altrimenti mi dai la mail e ti passo il file, lo completeresti? Vediamo ora come funziona e poi decidiamo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggiociao ragazzi, sono in difficoltà con qualche serie, vediamo se stasera riesco a postarla giusto per sapere come la risolvereste voi..
Commenta
-
[QUOTE=ROL;768403]x testone
L CASO
Prada paga il conto al fisco
Il grande gruppo della moda raggiunge un accordo con l'Agenzia delle Entrate. Versata cash una somma vicina ai 400 milioni di euro. Nel mirino le holding del gruppo con sede in Olanda e in Lussemburgo, che verranno riportate in Italia
Prada holding, sede legale ad Amsterdam, controllata da Patrizio Bertelli e da Miuccia Prada, ha accettato di pagare, con quella che è stata definita una "voluntary disclosure", una somma la cui entità non è stata specificata nel comunicato ufficiale. Secondo fonti vicine alla società, la transazione dovrebbe essere stata chiusa per una cifra intorno ai 400 milioni di euro, che sarebbero già stati versati in contanti.
Con questo pagamento Bertelli e la consorte Prada si mettono in regola di fronte a possibili contestazioni dell'Agenzia delle Entrate, che riguardano un arco di tempo di dieci anni. Come è già successo in numerosi altri casi, in sostanza il Fisco nostrano è intervenuto su una sospetta “esterovestizione” delle holding che controllano il big della moda.
Formalmente queste società hanno sede in paradisi off shore come Olanda e Lussemburgo, di fatto però sono gestite dall'Italia. Quindi le holding dovrebbero pagare in Italia le tasse sui profitti che realizzano. Profitti ingenti. E non solo perché la società quotata in Borsa naviga a gonfie vele, con utili che nel primi nove mesi dell'esercizio fiscale (chiuso a ottobre) hanno raggiunto i 440 milioni di euro, su 2,5 miliardi di ricavi. Va infatti ricordato che nell'estate del 2011, quando Prada sbarcò in Borsa a Hong Kong, la capogruppo olandese incassò buona parte del ricavato del collocamento pubblico delle azioni.
In pratica volarono in Olanda, sotto l'ombrello di un fisco particolarmente generoso con le holding, circa un miliardo di euro su un totale di circa 1,5 miliardi. L'intesa con l'Agenzia delle Entrate sana per intero il contenzioso. Il Fisco italiano non avrà più nulla a pretendere sui profitti delle holding realizzati all'estero negli ultimi dieci anni.
[/QUOTE
E questo ????
Sanzioni
Dopo le recenti pronunce della Corte di Cassazione l'elusione ex art. 37-bis d.p.r. 600/1973[2] può essere sanzionata sia amministrativamente che penalmente (si veda Cass. pen., 28 febbraio 2012, n. 7739 leading case D&G).
hai capito a Dolce e Gabbana...
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioFrabatman tu sei gentilissimo, io poco esperta.
Dove dovreio vedere il link?
Ciao.
Commenta
Commenta