annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Approposito è un pò che volevo chiedere:
    ma il meraviglioso schema multicolor sulle serie lo trovo anche come file da qualche parte?
    Grazie

torno alle mie piantine...

Commenta

<p>Buongiorno a tutti!<br>Ho appena scoperto questo splendido forum solo oggi...ero all'estero.<br>Ho già partecipato ad altri concorsi(&nbsp; insegnamento) e devo dire che sono utilissimi per se e per gli altri.<br>Qualcuno puo consigliare da dove iniziare. <br>Ho libro edizione simoni comprato a maggio.<br>Grazie <br>Disponibile a contribuire al 100%<br>Grazie<br type="_moz"></p>

Commenta

Buon giorno a tutti

Commenta

Salutino veloce per leggervi e poi si ritorna a lavoro....ciaooo

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
            ma il meraviglioso schema multicolor sulle serie lo trovo anche come file da qualche parte?
            Grazie

Che io sappia no

Commenta

Originariamente inviato da Eleark Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti!
              Ho appena scoperto questo splendido forum solo oggi...ero all'estero.
              Ho già partecipato ad altri concorsi( insegnamento) e devo dire che sono utilissimi per se e per gli altri.
              Qualcuno puo consigliare da dove iniziare.
              Ho libro edizione simoni comprato a maggio.
              Grazie
              Disponibile a contribuire al 100%
              Grazie
              Benvenuto Eleark!
              Studia e lavora con noi...è più leggero e divertente!!!!

Come ho già consigliato ad altri...per la 1a prova nessun libro...leggi tutta questa lunghissima conversazione, 1191 pagine ma ne vale la pena...tanti consigli e tanto aiuto! Dovrai solo stamparti i quiz che sono stati postati qui e là nel forum e che trovi, con altri allegati, nella graffetta vicino al titolo della discussione!
              Buono studio.
              Ultima modifica di Lidia_84; 26-09-2014, 11:55.

Commenta

Bene restiamo in contatto
                direi che io metto a seconda delle serie anche qualcosina in più, il calcolo mentale (tabelline) veloce mi frega...
                Critico numerico meglio...
                Prima dell'estate avevo iniziato anche con le simulazioni di prove tipo a tempo, ma il critico verbale mi frega alla grande.
                Devo trovare più tempo per esercitarmi su tutto, qualche ora la sera per 2 mesi ho paura sia troppo poco.
                Stasera riparto, rimemorizzo le tipologie, e provo ad affrontare i Ripam come suggerì (miglioni di post fa) ROM.

Buon lavoro

Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggio
                Ciao arch, io con la prima sto abbastanza indietro... sulle serie mi sto esercitando... diciamo che sto prendendo la mano. Mediamente meno di 1 minuto a serie, ma dipende.

I deduttivi (+ -) mi piacciono di piu e vado meglio...

Comunque io la sera e a volta a pranzo riesco a connettermi...

Restiamo in contatto che ci confrontiamo. Ok?

Saluti

Commenta

Originariamente inviato da Eleark Visualizza il messaggio
                  <p>Buongiorno a tutti!<br>Ho appena scoperto questo splendido forum solo oggi...ero all'estero.<br>Ho già partecipato ad altri concorsi(* insegnamento) e devo dire che sono utilissimi per se e per gli altri.<br>Qualcuno puo consigliare da dove iniziare. <br>Ho libro edizione simoni comprato a maggio.<br>Grazie <br>Disponibile a contribuire al 100%<br>Grazie<br type="_moz"></p>
                  Tu sei un ingegnere e ti intendi anche di web.....giusto.?

Buongiorno

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
                    Grazie

Ciao arch.n
                    Vedi che l'ho ripostato per intero l'altra sera, era verso le 21-22, forse lunedì martedì, comunque qualche sera fa.
                    Fatti il copia ed incolla e salvatelo come documento.

Commenta

Lenticchie o fagioli?

Commenta

Sto operando...
                      X