annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Prepara leo prepara...:-))

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
      Risultato parentesi=SEI :P
      Io sono.
      Tu hai vinto la gara.
      Battuta impeccabile.
      Risultato: 6 (sei)
      )))

Commenta

Sto preparando tutto...ma ho bisogno di tempo
        Per le domande future potreste fare da soli aprendo nuove discussioni per argomento e postandovi solo messaggi con domande evitando qualsiasi forma di commento per poi parlarne qui quotando quel messaggio.

Commenta

Ho raccolto quiz ufficiali di scienza delle costruzioni....robba seria.....l'idea me l'ha data ieri mattina tooniooo o vitellozzo non ricordo.....lui aveva raccolto vecchi quiz....io ho i nuovo estratti proprio da banca edises ufficiale

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
            Inggss carissimo. Buongiorno.
            ...e buongiorno vitellozzo
            buongiorno!

Commenta

TIPO queste......

L'arco a tre cerniere in figura risulta:

A) due volte iperstatico
              B) isostatico
              C) una volta iperstatico
              D) una volta labile e una volta iperstatico

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                Ho raccolto quiz ufficiali di scienza delle costruzioni....robba seria.....l'idea me l'ha data ieri mattina tooniooo o vitellozzo non ricordo.....lui aveva raccolto vecchi quiz....io ho i nuovo estratti proprio da banca edises ufficiale
                Se si tratta di un file può metterlo come allegato e sarebbe sempre e facilmente individuabile....sempre che voglia condividerlo nel forum.

Commenta

OPPURE A DOMANDA PIU' SECCA, TIPO..

Nella trattazione di De Saint Venant, qual è l'ipotesi relativa al modello geometrico della della trave?

A) La trave è un solido con sezione circolare e lunghezza qualsiasi
                  B) Lunghezza della trave l minore della massima dimensione della sezione d
                  C) Lunghezza della trave l molto maggiore della massima dimensione della sezione d
                  D) È una trave tozza

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                    Se si tratta di un file può metterlo come allegato e sarebbe sempre e facilmente individuabile....sempre che voglia condividerlo nel forum.
                    Certamente
                    Lo sto componendo giorno dopo giorno.....appena è un pò più corposo lo allego...

p.s: buongiorno OLIM

Commenta

Finalmente stamattina sono connessa...al mio cervello. ..ho capito di cosa parlavate ieri.

Io credo sia più proficuo mettere min 3 risposte proprio per calire la modalità. .. Per ora prenderemo le banche dati esistenti su internet per ogni materia. ..almeno capiamo la modalità di domanda...successivamente o anche contemporaneamente raggruppiamo delle domande "alla maniera di Rol su tributario e amministrativo" subtutte le materie.

Riepilogo sintentico:
                      -banche dati prese da internet con relative risposte, ometterei la rislosta giusta, almeno visibilmente...
                      -domande (che seguono il flusso...dal principio alla fine se fosse possibile, ma non credo) su ogni materia

Terminato questo lavoro avremo:
                      -una banca dati su cui esercitarci a "manetta" discutendo delle risposte qui sul forum
                      -una serie di domande a cui dare una risposta chiara e sintetica qui sul forum

Lo so ho scritto troppo...spero di avervi fatto capire qualcosa
                      Che ne dite?
                      Buongiorno Leo,
                      son d'accordo nel mettere 3 domande ma non capisco cosa tu voglia dire quando dici "omettere la risposta giusta, almeno visibilmente"...possiamo inserire la risposta giusta e quando ci esercitiamo possiamo nascondere la colonna con le risposte e solo dopo verificare se quella data è quella giusta.
                      Ho iniziato anch'io ad inserire ma penso sia difficile, come hai detto tu, seguire il flusso ..dal principio alla fine...e poi forse così è meglio in quanto le domande durante la prova saranno in ordine sparso e non in maniera ordinata.

Commenta

Sto operando...
                      X