Prepara leo prepara...:-))
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioRisultato parentesi=SEI :P
Tu hai vinto la gara.
Battuta impeccabile.
Risultato: 6 (sei)
)))
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSto preparando tutto...ma ho bisogno di tempo
Commenta
-
Spin
Ho raccolto quiz ufficiali di scienza delle costruzioni....robba seria.....l'idea me l'ha data ieri mattina tooniooo o vitellozzo non ricordo.....lui aveva raccolto vecchi quiz....io ho i nuovo estratti proprio da banca edises ufficiale
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioInggss carissimo. Buongiorno.
...e buongiorno vitellozzo
Commenta
-
Spin
TIPO queste......
L'arco a tre cerniere in figura risulta:
A) due volte iperstatico
B) isostatico
C) una volta iperstatico
D) una volta labile e una volta iperstatico
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioHo raccolto quiz ufficiali di scienza delle costruzioni....robba seria.....l'idea me l'ha data ieri mattina tooniooo o vitellozzo non ricordo.....lui aveva raccolto vecchi quiz....io ho i nuovo estratti proprio da banca edises ufficiale
Commenta
-
Spin
OPPURE A DOMANDA PIU' SECCA, TIPO..
Nella trattazione di De Saint Venant, qual è l'ipotesi relativa al modello geometrico della della trave?
A) La trave è un solido con sezione circolare e lunghezza qualsiasi
B) Lunghezza della trave l minore della massima dimensione della sezione d
C) Lunghezza della trave l molto maggiore della massima dimensione della sezione d
D) È una trave tozza
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioSe si tratta di un file può metterlo come allegato e sarebbe sempre e facilmente individuabile....sempre che voglia condividerlo nel forum.
Lo sto componendo giorno dopo giorno.....appena è un pò più corposo lo allego...
p.s: buongiorno OLIM
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioFinalmente stamattina sono connessa...al mio cervello. ..ho capito di cosa parlavate ieri.
Io credo sia più proficuo mettere min 3 risposte proprio per calire la modalità. .. Per ora prenderemo le banche dati esistenti su internet per ogni materia. ..almeno capiamo la modalità di domanda...successivamente o anche contemporaneamente raggruppiamo delle domande "alla maniera di Rol su tributario e amministrativo" subtutte le materie.
Riepilogo sintentico:
-banche dati prese da internet con relative risposte, ometterei la rislosta giusta, almeno visibilmente...
-domande (che seguono il flusso...dal principio alla fine se fosse possibile, ma non credo) su ogni materia
Terminato questo lavoro avremo:
-una banca dati su cui esercitarci a "manetta" discutendo delle risposte qui sul forum
-una serie di domande a cui dare una risposta chiara e sintetica qui sul forum
Lo so ho scritto troppo...spero di avervi fatto capire qualcosa
Che ne dite?
son d'accordo nel mettere 3 domande ma non capisco cosa tu voglia dire quando dici "omettere la risposta giusta, almeno visibilmente"...possiamo inserire la risposta giusta e quando ci esercitiamo possiamo nascondere la colonna con le risposte e solo dopo verificare se quella data è quella giusta.
Ho iniziato anch'io ad inserire ma penso sia difficile, come hai detto tu, seguire il flusso ..dal principio alla fine...e poi forse così è meglio in quanto le domande durante la prova saranno in ordine sparso e non in maniera ordinata.
Commenta
Commenta