annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi inserisco ... posso?

14-24-? 12-126-6 sol 48-28-35-42-36

15-15-? 90-540 sol 90-360-105-450-275

51-46-? 30-19 sol 39-37-36-32-41

6-4-11-19-? sol 22-11-15-16-13 … non saprei

5-3-? 40-18-22 sol 5-4-8-10-2

17-10-? 4-3-1 sol 11-5-27-7-9

7-?-12-144-8-64-4 sol 16-6-4-32-49

1-1-27-?-64-4 sol 16-9-49-3-1

40-5-?-9-32-4 sol 54-66-28-72-30

26-35-?-22-33-42 sol 15-11-13-20-18

5-12-?-54-110 sol 36-24-27-26-20

1-?-25-125-625 sol 500-200-5-305-475

21-?-81-161 sol 41-11-71-111-171

Commenta

sono le serie lasciate da Leo ..
      passo a quelle senza risposta.

Grazie ragazzi, siete una miniera !!

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Ok.....il resto nella depandace :-)
        Come posso accedere alla depandance? Mi pareva di aver capito che ero tra i 22 ma non riesco a capire dove e come posso accedere....

Commenta

Riprendo a lavorare altrimenti stasera finisco per le 21.....

Commenta

Originariamente inviato da saroca Visualizza il messaggio
            sono le serie lasciate da Leo ..
            passo a quelle senza risposta.

Grazie ragazzi, siete una miniera !!
            Se puoi scrivi anche la lo logica utilizzata, così é più facile confrontarvi, altrimenti nin ha senso.
            Sono serie postate dal maestro Rol questa estate...io le ho solo ri-postate su richiesta per i pigri

Commenta

PROPOSTA

Mi rendo conto che creare i quiz ex-novo può risultare un pò oneroso nonchè fastidioso, per non parlare del fatto che i quiz che ci toccheranno alla prova avranno in comune con i nostri esclusivamente la domanda (simile) e la risposta esatta, mentre le alternative fasulle saranno ovviamente diverse, in quanto inventate!
              A tal proposto faccio questa proposta: potrebbe essere più facile e conveniente, invece, inventarsi la sola domanda con la sola univoca risposta? Io penso proprio di si.
              Questo perchè studiando da un qualsiasi manuale, viene più naturale sottolineare quelle parole chiave ove la domanda nasce spontanea e con molta semplicità si sottolinea anche la risposta.
              Questo potrebbe accelerare notevolmente la creazione della banca dati che potrebbe essere del tipo 1 DOMANDA - 1 RISPOSTA.
              In fondo a noi occorre la risposta giusta è basta!
              Datemi un vostro parere!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                PROPOSTA

Mi rendo conto che creare i quiz ex-novo può risultare un pò oneroso nonchè fastidioso, per non parlare del fatto che i quiz che ci toccheranno alla prova avranno in comune con i nostri esclusivamente la domanda (simile) e la risposta esatta, mentre le alternative fasulle saranno ovviamente diverse, in quanto inventate!
                A tal proposto faccio questa proposta: potrebbe essere più facile e conveniente, invece, inventarsi la sola domanda con la sola univoca risposta? Io penso proprio di si.
                Questo perchè studiando da un qualsiasi manuale, viene più naturale sottolineare quelle parole chiave ove la domanda nasce spontanea e con molta semplicità si sottolinea anche la risposta.
                Questo potrebbe accelerare notevolmente la creazione della banca dati che potrebbe essere del tipo 1 DOMANDA - 1 RISPOSTA.
                In fondo a noi occorre la risposta giusta è basta!
                Datemi un vostro parere!!!!
                Piu facile ma non serve spin.....ti spiego il perchè la tensione d'esame ti mette mille dubbi...con le alterantive vi dovete allenare con le tre alternative.

Commenta

Quello che potete fare invece e fare una serie di domande papabili con domanda aperte....per " concordarer" una scrematura di programma

Commenta

Io sto procedendo in questo modo con amministrativo e tributario...le papabili prima di tutto...poi se vi avanza tempo ...come dire...vi ALLARGATE...:-)

Commenta

Le papabili? Le mie le conosco...ma per il resto dovete fare voi...:-) nozioni di sistema.......nozioni di dettaglio ma funzionali sempre a nozioni di sistema....norme di dettaglio a se...può arrivarti di tutto quindi non è saggio perderci tempo...ma poi sono pochissime, in peso, queste domande....sperosi capisca ma non posso fare di meglio ora :-))

Commenta

Sto operando...
                      X