Ciao caro rol, sempre un piacere. Salutami leo e gli altri. A domani!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioCEDOLARE SECCA, direi così:
1- è un regime di tassazione facoltaivo sulle locazioni di determinati immobili (tutti i fabbricati a destinazione abitativa)
2- opzione esercitata soltanto dalle persone fisiche private
3- non può riguardare imprese, professionisti, società o altri enti
4- condizione per potersi avvalere della cedolare secca è averne dato comunicazione all’inquilino mediante raccomandata, nella quale si è espressa la rinuncia, per tutta la durata della locazione, ad ogni aggiornamento del canone, compreso l’aumento ISTAT, anche se in precedenza pattuito nel contratto.
VANTAGGI:
prevede una tassazione con l’applicazione due aliquote IRPEF:
1-il 10% per i contratti di locazione a canone concordato
2-il 21% in tutti gli altri casi
Aliquote inferiori a quelle ordinariamente applicate
Comunque ottima sintesi. Io di certo avrei fatto peggio
Commenta
-
Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggiospin ho fatto una prova .........spero sia andato tutto ok
Commenta
-
notte a tutti .......a domani sera
smak
Beethoven Moonlight Sonata (Sonata al chiaro di luna) - YouTube
Commenta
-
Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggioUFFI!!!!!!!!!!!!!!! Avevo promesso che lo avrei fatto io domani!
Comunque ottima sintesi. Io di certo avrei fatto peggio
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggiotutto ok
notte notte a domani sera ....
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioCEDOLARE SECCA, direi così:
1- è un regime di tassazione facoltaivo sulle locazioni di determinati immobili (tutti i fabbricati a destinazione abitativa)
2- opzione esercitata soltanto dalle persone fisiche private
3- non può riguardare imprese, professionisti, società o altri enti
4- condizione per potersi avvalere della cedolare secca è averne dato comunicazione all’inquilino mediante raccomandata, nella quale si è espressa la rinuncia, per tutta la durata della locazione, ad ogni aggiornamento del canone, compreso l’aumento ISTAT, anche se in precedenza pattuito nel contratto.
VANTAGGI:
prevede una tassazione con l’applicazione due aliquote IRPEF:
1-il 10% per i contratti di locazione a canone concordato
2-il 21% in tutti gli altri casi
Aliquote inferiori a quelle ordinariamente applicate
Sei all'orale...il presidente : ""signora...ma tu non ti incazzare ma secondo lei è piu vantaggioso sto regime o quello ordinario per il contribuente? che ragionamento fa?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioCome viene tassata la permuta ai fini irpef?aspeeee spinnnn pur questa...!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioMemento... dai scherzo perfetto....
Sei all'orale...il presidente : ""signora...ma tu non ti incazzare ma secondo lei è piu vantaggioso sto regime o quello ordinario per il contribuente? che ragionamento fa?
Commenta
Commenta