annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ai sensi del Testo Unico in materia di edilizia, in quale dei seguenti casi, tra gli altri, non è dovuto il contributo di costruzione?

APer gli interventi edilizi finalizzati alla costruzione di edifici socialmente rilevanti.

BPer le installazioni relative alle fonti rinnovabili di energia in osservanza delle norme delle norme urbanistiche, di tutela artistico-storica e ambientale.

CPer gli interventi per la costruzione di condomini con più di sei unità abitative.

DPer gli interventi edilizi susseguenti la bonifica di siti inquinati.

Commenta

Ai sensi della Legge della Regione Lazio 38/1999, la regione nel provvedere alla pianificazione territoriale deve tener conto dei sistemi di salvaguardia dettati dalle amministrazioni statali?

ASì, ma solo nelle aree sottoposte a vincolo paesaggistico.

BNo, mai.

CSì , se si tratta di piani di settore regionali.

DSì, sempre.

Commenta

ciao a tutti!
        sono nuova del forum e ho appena iniziato a prepararmi (a questo punto in forte ritardo!)
        mi sto perdendo tra le mille pagine del forum...volevo chiedervi:
        se ho capito bene si hanno solo 60 minuti per rispondere ad 80 domande?
        le simulazioni di cui parlate dove le posso trovare?
        Grazie!!

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Ma quelle pillole di tributario non mi avete fatto spete nulla vi hanno agevolato la lettura del manualone?
          Salve a tutti.
          ROL...io appunto tutto...ieri ho ordinato il "manualone" Simone...appena arriva inizio a leggere e a vedere quanto servono le tue indicazioni...ma da quanto hanno già detto in precedenza...servono parecchio!
          Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Vitellozzo Visualizza il messaggio
            Ok, molto probabilmente non ci intendiamo sul come questa benedetta trave è caricata.
            Una bella immagine (anche solo con paint ) e tutto sarebbe più chiaro!

Commenta

Originariamente inviato da Letixp Visualizza il messaggio
              ciao a tutti!
              sono nuova del forum e ho appena iniziato a prepararmi (a questo punto in forte ritardo!)
              mi sto perdendo tra le mille pagine del forum...volevo chiedervi:
              se ho capito bene si hanno solo 60 minuti per rispondere ad 80 domande?
              le simulazioni di cui parlate dove le posso trovare?
              Grazie!!
              Ciao a te. Ben arrivata...
              Il numero, la tipologia e il tempo sono solo supposizioni, nessuno fino a quel giorno saprà nulla...
              Le simulazioni di cui parliamo sono ripam vari (tabelle, verbi, serie e più e meno) presi dalla banca dati che troverai allegata qui su questo forum (ripam laureati e abbruzzo con relative risposte)

E come diciami ai nuovi....leggetevi tutto, ci sono dritte utilissime

Commenta

Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggio
                Salve a tutti.
                ROL...io appunto tutto...ieri ho ordinato il "manualone" Simone...appena arriva inizio a leggere e a vedere quanto servono le tue indicazioni...ma da quanto hanno già detto in precedenza...servono parecchio!
                Grazie.
                Ma chi lo dice Spinn ? Aspetterei qualche altro parere :-)

Ed io che credevo fosse un bonifico...:-)))

Commenta

Vittorio fadi anche tu ci sei..nei 22

Commenta

Originariamente inviato da Vitellozzo Visualizza il messaggio
                    Segnalo questo sito da cui scaricare dispense ed esercitazioni di scienza delle costruzioni, nelle sezioni didattica, approfondimenti didattica ed esami...

Scienza delle costruzioni

Il figlio del grande...no, grandissimo professore Franciosi!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggio

Il figlio del grande...no, grandissimo professore Franciosi!!!
                      Ma le dispense sono del padre o del figlio?

Commenta

Sto operando...
                      X