annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
    Se leggi le pagine precedenti scoprirai che anche io ho avuto problemi! Quando vedi Olim online cerca di parlarne con lui
    Ciao Alexie,
    mi chiedevo anche io come funzionasse la selezione sulla quale vedo discutere da un pò sul forum, quindi è stato creato subforum.
    Visto che condivido la questione che abbiate adottato un sistema meritocratico avevo paura a chiedere...

Vedo tutti Senior Member, quindi penso di non esser degna...

Chissà

Commenta

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
      Una trave orizzontale sottoposta a flessione semplice:

A) Ha in mezzeria sollecitazione di taglio e flessione; B) Ha in mezzeria sollecitazione di flessione e taglio, oltre a compressione.
      C) Ha in mezzeria solo sollecitazione di flessione
      C) SOLO flessione
      giusto frabatman2014?

Commenta

Il modulo elastico è:

A) il rapporto costante, per ogni materiale, tra tensione e deformazione;
        B) il rapporto costante tra deformazione e tensione tipico di ogni materiale;
        C) il rapporto lineare tra deformazione e tensione nel calcestruzzo.
        a) rapporto tra tensione e deformazione....
        ...in caso di comportamento del materiale di tipo "elastico".

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
          Ciao Alexie,
          mi chiedevo anche io come funzionasse la selezione sulla quale vedo discutere da un pò sul forum, quindi è stato creato subforum.
          Visto che condivido la questione che abbiate adottato un sistema meritocratico avevo paura a chiedere...

Vedo tutti Senior Member, quindi penso di non esser degna...

Chissà
          Guarda, tutto dipende da quanti contributi porta ognuno.
          Ci sono persone che sono qui a discutere da mesi e queste sono state aggiunte.
          Io sono tra queste, ma non ho scelto in base a cosa far entrare altri né chi fare entrare né nient'altro.
          Insomma non sono io a dover decidere se sei "degna" o no.
          Ultima modifica di Alexiel85; 23-09-2014, 19:08.

Commenta

Una trave orizzontale sottoposta a flessione semplice:

A) Ha in mezzeria sollecitazione di taglio e flessione; B) Ha in mezzeria sollecitazione di flessione e taglio, oltre a compressione.
            C) Ha in mezzeria solo sollecitazione di flessione
            Dipende dalla condizione di vincolo, che non hai specificato...

Commenta

Ciao a tutti, mi è concesso poter far parte del gruppo ristretto di utenti che sono abilitati ad accedere al subforum?? Sicuramente negli ultimi tempi sono stato latitante, ma precedentemente ho sempre partecipato attivamente, non a caso sono un senior member. Purtroppo, per motivi di lavoro e di famiglia negli ultimi tempi non mi sono potuto collegare spesso. Mi sembra però giusto che mi sia concessa la possibilità di accedere al subforum. Riterrei altresì ingiusto il contrario in quanto, come potrete notare, sono un utente del forum da quando è stato creato da Olim. Pertanto, solo perché una persona, per un periodo, nel mio caso proprio l'ultimo, in cui si è deciso di creare il subforum, non ha potuto essere presente per i motivi accennati prima, non ritengo giusto venga escluso. Spero e voglio credere non sia così, a me farebbe piacere poter partecipare attivamente al subforum di recente creato. Grazie per l'attenzione, rimango in attesa di una vostra decisione. Un saluto James

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
                Non capisco a che PDF ti riferisci... Per dirti, io non ne ho mai visti in giro. Il file di Rol è una pagina (word? Forse mi sbaglio io...?) sulle serie numeriche. Attendi qui e prima o poi qualcuno che ancora ce l'ha te la invierà

Il subforum è stato creato da Olim perché c'è chi si è posto il problema di proteggere il lavoro di pochi nei confronti di chi non ha mai dato alcun contributo.

La mail data a Spin è servita per un excel dove avremmo dovuto annotare le varie domande della seconda prova, ma non so se lo useremo ora che abbiamo il subforum.

Spero di aver chiarito tutti i dubbi
                Sarà, ma ci sono decine di messaggi come questo "Ho ricevuto il file con gli appunti di ROL sulle serie numeriche!!! Grazie mille!!! è possibile ricevere anche il materiale sul critico-verbale? .....altro che "bestia nera"....grazie mille!!!" in cui si fa riferimento a batterie di quiz che giravano qui prima dell'estate.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da hypo Visualizza il messaggio
                  Sarà, ma ci sono decine di messaggi come questo "Ho ricevuto il file con gli appunti di ROL sulle serie numeriche!!! Grazie mille!!! è possibile ricevere anche il materiale sul critico-verbale? .....altro che "bestia nera"....grazie mille!!!" in cui si fa riferimento a batterie di quiz che giravano qui prima dell'estate.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
                  Non c'è nessun file sul critico verbale...
                  Quello sulle serie devi lasciare la mail e aspettare che qualcuno di buon cuore che ce l'ha te lo invii

Commenta

Quante chiacchiere facili con sta talpa 😊...se l'attiva Rol...siamo fregati...700 domande e in 2 giorni finisce pure amministrativo...
                    Spin...e quante faccine fighe ci sono...

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                      Quante chiacchiere facili con sta talpa 😊...se l'attiva Rol...siamo fregati...700 domande e in 2 giorni finisce pure amministrativo...Spin...e quante faccine fighe ci sono...
                      Tranquilla non l'attivo...anzi la conoscete quella app su bagni di roma in riferimento alle app? spero dio che non mi legga la flavia :-)..parodia bagni applicazione you tube...

Commenta

Sto operando...
                      X