annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    :-) Ma daiiiiiii
    ROL.. fidati.. se si bloccano su queste sono fregati.

Commenta

mi era sembrato che qualcuno le avesse chieste ma probabile che mi sbagli .. so bene che in tanti ci state lavorando da mesi ..

Commenta

Originariamente inviato da saroca Visualizza il messaggio
        mi era sembrato che qualcuno le avesse chieste ma probabile che mi sbagli .. so bene che in tanti ci state lavorando da mesi ..
        Si si...a parte che è un modo per spronare...ma quello che "infastidisce" è il fatto che non ci si prenda neppure la briiga di leggere caz.vi abbiamo scritto nel dettaglio come superare la 1 prova ( cosa che nessuno mai si è sognato di fare prima d'ora..per ovvie ragioni). .

Commenta

Il potete di autotutela viene esetcitato dalla p.a. nei c.a atti di ritiro o atti di 2 grado.

Commenta

An...quomodo.. .quid.. .quando.. .. nella discrezionalità amministrativa.

Commenta

La discrezionalità amministrativa è importante relativamente ai vizi di legittimità dell'atto amministrativo (soprattutto nell'eccesso di potete)

Commenta

Sfuggita la logica, (dopo varie serie andate a buon fine questa è sfuggita) ma grazie a voi ho capito.
                Forse il mio allenamento sarà poco, certo rispetto al vostro di sicuro.
                Ma credo che un forum che si rispetti debba essere privo di inutili considerazioni se non utili alla risoluzione dei quiz e allenamento alla prova.
                Data la vostra assidua presenza in questo forum, io vi consiglio di essere ben più COERENTI con la vostra posizione di "guida" per la quale vi siete auto eletti e della quale noi tutti siamo ben contenti di avere come confronto. COERENZA vorrebbe quindi che ad un intervento di un qualsiasi partecipate a questo LIBERO forum (ovviamente se attinente al concorso), sia data (da voi o da chiunque voglia) risposta COSTRUTTIVA, eliminando considerazioni personali che onestamente:
                1) lasciano il tempo che trovano
                2) fanno capire che quei tre secondi di auto-gloria che vi scambiate pavoneggiandovi qui su sono molto per voi....ed è quanto dire....
                3) mi fanno sorridere.

Ora detto questo,
                non mi sarei mai sognata di intervenire così in un forum, ma d'altra parte non avrei mai immaginato di ricevere tali offese inserendo una serie numerica della quale mi sfuggiva la logica (seppur facile).

RELAX PLEASE.....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  Devi fare come fa il mariuolo...stampati i post...inizia a studiare il manualone e se serve appunti a matita qualche post ad integrazipne :-)
                  per MANUALONE...esattamente cosa intendi? il libro SImone?

Commenta

Ragazzi dai continuate a postare domande di diritto tributario che cosi' ripeto un po' pure quando gironzolo su internet.

Commenta

Originariamente inviato da Carlè Visualizza il messaggio
                      Sfuggita la logica, (dopo varie serie andate a buon fine questa è sfuggita) ma grazie a voi ho capito.Forse il mio allenamento sarà poco, certo rispetto al vostro di sicuro.Ma credo che un forum che si rispetti debba essere privo di inutili considerazioni se non utili alla risoluzione dei quiz e allenamento alla prova.Data la vostra assidua presenza in questo forum, io vi consiglio di essere ben più COERENTI con la vostra posizione di "guida" per la quale vi siete auto eletti e della quale noi tutti siamo ben contenti di avere come confronto. COERENZA vorrebbe quindi che ad un intervento di un qualsiasi partecipate a questo LIBERO forum (ovviamente se attinente al concorso), sia data (da voi o da chiunque voglia) risposta COSTRUTTIVA, eliminando considerazioni personali che onestamente:1) lasciano il tempo che trovano2) fanno capire che quei tre secondi di auto-gloria che vi scambiate pavoneggiandovi qui su sono molto per voi....ed è quanto dire....3) mi fanno sorridere.Ora detto questo, non mi sarei mai sognata di intervenire così in un forum, ma d'altra parte non avrei mai immaginato di ricevere tali offese inserendo una serie numerica della quale mi sfuggiva la logica (seppur facile).RELAX PLEASE.....
                      Ognuno è libero di dire quello che vuole ci mancherebbe.. ma quo come si dice,.si fa una preparazione a 360 gradi...:-)

Commenta

Sto operando...
                      X