Originariamente inviato da Alexiel85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggionon credo sia Olim che decide chi accede e chi no.. oppure ho capito male io?
Olim ha creato questo fantastico subforum su richiesta di ROL e Spin perchè hanno fattivamente e lungamente collaborato con altri componenti del gruppo nei mesi precedenti fino ad ora (chi è presente su questo forum da tanto sa di chi parlo) per tutto ciò che concerne la prima prova attitudinale...
almeno così mi è parso di capire...
e si vede anche che non hai letto quello che ha scritto Spin qualche pagina indietro.. prima collaborate qua postate contenuti e partecipate e poi potrete accedere di là...
se hai da scrivere fai pure non è necessario essere su quel forum.
Commenta
-
Salve a tutti,
mi sono iscritto a partecipare al concorso che si terrà da qui a due mesi circa. Finora non ho potuto studiare anche per via di impegni extra. Ora che ho un po' più di tempo a disposizione stavo pensando di fare qualcosa. Pensavo quindi di prendere il testo della Edises sulla prova attitudinale poichè mi sembra molto schematico. Con due mesi di tempo mi sa che non ha senso prendere + testi. Secondo voi potrebbe essere un buon compromesso? O serve altro materiale in accoppiata con l'Edises? Mi riferisco solo alla prima prova per ora.
Grazie a tutti degli eventuali consigli.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiofigurati, si accettano consigli.
ma non volgio spendere più di 200 euro... e sto esagerando.. il Samsung ti svena, o no?
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioAdesso il forum è leggibile con tapatalk, ha anche le notifiche push....fatemi sapere come va
ti ringrazio ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggioLa mia candidatura era per collaborare alla redazione del materiale, scopo del subforum, o no?...non capisco il tuo tono, ma ci passo su...(p.s. sto qui su ste pagine da maggio)
ma su questo forum circa una ventina di persone hanno collaborato giornalmente 24h su 24h (per dire l' assiduità nell'impegno) alla preparazione della 1 prova...
tutti apprezzano la bontà dell'iscrizione, la mancanza di tempo etc... ma intanto chi ha collaborato e operato ha tutto il diritto di mettere dei limiti, o no?
dico giusto per una questione di equità..
io non ho nessun tono.
lo so che quello che dico non piace a molti.
ma è la verità.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioLika non prendertela se se ti dico questo: tutti possiamo stare qui anche dall'alba dei tempi..
ma su questo forum circa una ventina di persone hanno collaborato giornalmente 24h su 24h (per dire l' assiduità nell'impegno) alla preparazione della 1 prova...
tutti apprezzano la bontà dell'iscrizione, la mancanza di tempo etc... ma intanto chi ha collaborato e operato ha tutto il diritto di mettere dei limiti, o no?
dico giusto per una questione di equità..
io non ho nessun tono.
lo so che quello che dico non piace a molti.
ma è la verità.
Ragazzi DO UT DES...senza sentirsi esclusi...
se qualcun altro nel corso del tempo parteciperà attivamente alla collaborazione probabilmente ne farà parte...resta il fatto che sul subforum non si discute di nulla, lo si fa qui in quello principale...ora il subforum è solo di prova e sarà utilissimo al momento giusto...
Ora stiamo sereni e se avete voglia partecipare a prescindere dalla voglia di avere qualcosa. ..
Buona giornata a tutti [emoji6]Ultima modifica di leo_; 23-09-2014, 10:50.
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioQuello che dice mari é una sintesi perfetta di ciò che sta accadendo.
Ragazzi DO UT DES...senza sentirsi esclusi...
se qualcun altro nel corso del tempo parteciperà attivamente alla collaborazione probabilmente ne farà parte...resta il fatto che sul subforum non si discute di nulla, lo si fa qui in quello principale...ora il subforum è solo di prova e sarà utilissimo al momento giusto...
Ora stiamo sereni e se avete voglia partecipare a prescindere dalla voglia di avere qualcosa. ..
Buona giornata a tutti [emoji6]
Visto che non mi piace la piega moralista intrapresa, dico la mia e chiudo qua la discussione gia' diventata troppo lunga.
Chiaro e tondo: io NON VOGLIO NIENTE, sto studiando e mi offrivo per partecipare alla redazione di materiale da condividere o meno. Il che significa, e questa e' la mia proposta: diamoci orari, scadenze ecc. con la serieta' di un lavoro e l'impegno alla partecipazione. L'approccio proattivo puo' servire a migliorare il prodotto complessivo e coinvolgere piu' soggetti, oltre ad essere la naturale evoluzione da forum tecnico a workshop.
Prosit.
Commenta
-
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioPrende la corriera...
Commenta
Commenta