annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Spinnnnn a te l'onore..! vai facile....
    OK ROL, sono quà, tutto solo!
    GRAZIE DELL'ONORE!!!!

    p.s: Dovevi inaugurare tu....io gli spumanti non li stappo molto bene ...ahahaha.....e poi dai...IL MITICO ROL è storico!

    Commenta


      Salve a tutti è da qualche giorno che non mi collego e ora mi ritrovo con tantissimi post arretrati
      Stavo iniziando a studiare tributario ma ho dovuto interrompere (oltretutto non capivo niente ora ho capito perchè non ho fatto giurisprudenza)....volevo chiedere un consiglio a voi che siete molto più avanti, ma come vi organizzate tra lo studio della prima e della seconda prova? perché ho lasciato per 2 giorni le serie e i critico numerici e ora sono molto più lenta nel rispondere..consigli?

      Commenta


        Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
        dai una lista ad Olim nel forum invisibile , così è più facile...
        Fatto.
        Lista rapida comunicata nel nuovo subforum....
        ..appena entrate la integriamo!
        Ho messi quelli che ricordavo perchè sto in giro!

        Commenta


          ma ds dove si vede questo subforum??

          Commenta


            Elusione

            Ogni comportamento che, nel rispetto FORMALE delle leggi, tende a MASCHERARE la vera NATURA ECONOMICA dell'OPERAZIONE per sottrarsi in tutto o in parte al pagamento delle imposte.

            Commenta


              Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
              Salve a tutti è da qualche giorno che non mi collego e ora mi ritrovo con tantissimi post arretrati
              Stavo iniziando a studiare tributario ma ho dovuto interrompere (oltretutto non capivo niente ora ho capito perchè non ho fatto giurisprudenza)....volevo chiedere un consiglio a voi che siete molto più avanti, ma come vi organizzate tra lo studio della prima e della seconda prova? perché ho lasciato per 2 giorni le serie e i critico numerici e ora sono molto più lenta nel rispondere..consigli?
              Beh fidati anche quelli di giuris. hanno tantissimi problemi. Tributario presuppone conoscenze di contabilita' che solo una formazione economica puo' dare

              Commenta


                Originariamente inviato da Perilsacroleo Visualizza il messaggio
                Beh fidati anche quelli di giuris. hanno tantissimi problemi. Tributario presuppone conoscenze di contabilita' che solo una formazione economica puo' dare
                Si vero, ma bastano conoscenze di base...conosco giuristi espertissimi che fanno giochi di prestigio con i numeri, mutui e finanziamenti...veri draghi...

                Commenta


                  Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                  Fatto.
                  Lista rapida comunicata nel nuovo subforum....
                  ..appena entrate la integriamo!
                  Ho messi quelli che ricordavo perchè sto in giro!
                  Un c'ho capito una mazza...come si entra in questo sottoforum?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    Qual'è la categoria di reddito più cospicua che manda a putt.ne la progressività dell'irpef costituendo di fatto una lecita erosione dell'imposta?...( piace molto pure ai fetusi :-)
                    La tassazione agevolta dei guadagni di capitale è sconsigliabile perchè in un sistema fiscale " casistico" è facile mascherare come guadagni di capitale altri tipi di reddito

                    Commenta


                      Ragazzi Buongiorno a tutti...
                      Ma ieri notte alle 2 eravate ancora arzilli e pimpanti. .. ma come fate?
                      Io alle 12.30 crollato....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X