annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Ah ah ah ahahah spinnnnnn ..!!!!

    ....
    ....eeeee....e che diamine....mi svegliano in piena notte per il 137 quiz di amministrativo, adesso, in questo stato di ignoranzaaaaaa.....eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Commenta


      Spin se devi scappare con la cassa :-)....come al solito mi manderai mail ah ah

      Commenta


        Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
        p.s: buongioornooooooo
        Buongiorno a lei!
        La banca dati la chiaminamo Spin&co

        Commenta


          Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggio
          Spin, io credo che il documento principale debba essere portato avanti da uno solo, ad esempio TU :-)

          In pratica, tu fai L'admin del documento master...
          Ecco un possibile schema:
          1- Ognuno di noi produce i propri quiz e li posta...
          2- si apre il dibattito magari dei quiz fanno cagare oppure sono inesatto, etc etc.
          3- quando si arriva all'approvazione del singolo quiz, admin aggiorna l'elenco ufficiale.

          Solo admin mette mano al Doc. ..

          Poi si valuta come diffonderlo, eventualmente dropbox, o altro.

          In questo modo tutti possono partecipare, ma solo chi merita ha il Doc completo...

          Che ne pensate?
          Il meccanismo del dibattito è perfetto ma così tutti gli anonimi che, anche ora in questo momento ci leggono, si fanno il copia ed incolla serale dopo che io e te e altri abbiamo dibattuto sulla bontà di un quiz.
          Ognuno, per conto proprio, si può costruire così il proprio documento senza bisogno dell'admin.
          Ecco perchè dicevo di dare un progressivo al quiz in modo che gli anonimi leggono solo discussioni frammentarie e, ancor di più solo sui quiz più ostici e da dibattito.!, non potendo così ricostruirsi un bel nulla! Gli passerà la voglia di certo...
          Il dibattito andrebbe fatto così, sulla base dei quiz già in possesso nel file unico:

          leooo ma che hai scritto nel quiz 247, il catasto non è mica un mucchio di legnaaaaa.....daiii....elimina quella alternativa......

          Commenta


            Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
            Buongiorno a lei!
            La banca dati la chiaminamo Spin&co
            ahahahhahahahhahhaha

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              Spin se devi scappare con la cassa :-)....come al solito mi manderai mail ah ah

              oooooooo ma ci avevo pensato pure io a sta cosa....ahahahahahaa

              Commenta


                Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                Il meccanismo del dibattito è perfetto ma così tutti gli anonimi che, anche ora in questo momento ci leggono, si fanno il copia ed incolla serale dopo che io e te e altri abbiamo dibattuto sulla bontà di un quiz.
                Ognuno, per conto proprio, si può costruire così il proprio documento senza bisogno dell'admin.
                Ecco perchè dicevo di dare un progressivo al quiz in modo che gli anonimi leggono solo discussioni frammentarie e, ancor di più solo sui quiz più ostici e da dibattito.!, non potendo così ricostruirsi un bel nulla! Gli passerà la voglia di certo...
                Il dibattito andrebbe fatto così, sulla base dei quiz già in possesso nel file unico:

                leooo ma che hai scritto nel quiz 247, il catasto non è mica un mucchio di legnaaaaa.....daiii....elimina quella alternativa......
                Anche io la penso così. ..sul mucchio di legna ovviamente

                Commenta


                  Il catasto è l'inventario di tutti i beni immobili, sia essi terreni o fabbricati esistenti sul territorio dello stato...tra i beni registrati dono comprese anche le superficie occupate da strade ed acque?

                  Commenta


                    Per esempio se posto....

                    56 - Lo scopo fondamentale del catasto è:



                    1 Fornire l'esatta rappresentazione del territorio;
                    2 Soddisfare più di una funzione pubblica e private;
                    3 Fiscale;

                    si potrebbe non dibattere ma gli avvoltoi anonimi....zaaaaaacccc.....copia ed incolla e voilaaaaaààà

                    Ma se posto:

                    56 - Che cavolo significa fiscale.....spinnnnn?

                    Commenta


                      Catasto terreni e catasto edilizio urbano. Ma il catasto fondiario cos'è?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X