annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    No spin...sono solo 22 persone...quelle che si sono spaccate in questi mesi...e non dovete condividere....mi fido della vostra serietà in questo senso...l'altro avete deciso voi...qui no...ci stai?
    Per me va benissimo!
    Rispecchia perfettamente i gruppi per strada e nelle piazze!
    Se ci sei e ti fai vedere sei nostro amico e andiamo tutti a mangiare e bere insieme!
    OK! E' la logica!

Commenta

Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggio
      Nelfrattempo. napoli ripam laureati n. 122
      2 6 ? 12 0
      Soluz. 0 / 3 / 14 / 20 / 12
      Avevo pensato a 2x6x? = ?x12x0. quindi per me era ?=0. ma i risultati non dicono cosi
      X3,x2,x1,x0 sol 12

Commenta

buonasera a tutti
        ho letto in qualche post precedente le considerazioni di Spin sulle varie materie... non so, estimo, quotazioni immobiliari e catasto quai per ulrime??
        io pensavo fossero le piu' importanti insieme con le varie nozioni di diritto.
        forse sbaglio ma se i tecnci che verranno assunri si occiperanno della riforma del catasto sara' il caso di conoscere bene il territoruo, il catato, le stime e magari i vari metodi costruttivi. sbaglio??

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
          Per esempio lo studio che faremo dovrebbe prendere piede anche dalle domande che si propongono nelle prove passate:
          Esempio

Il controllo preventivo della Corte dei conti e' esercitato:

A sui contratti e i relativi atti di esecuzione in materia di costo del personale;

B sugli atti di liquidazione dei trattamenti di quiescenza dei pubblici dipendenti;

C sugli atti di notevole rilievo finanziario individuati per categorie ed amministrazioni statali, che le sezioni unite stabiliscano di sottoporre a controllo per un periodo determinato;

D sugli atti che il Presidente del Consiglio dei ministri richieda di sottoporre temporaneamente a controllo.
          Il preventivo mi fa pensare alla D...ma non so'

Commenta

Per me va benissimo!
            Se ci sei e ti fai vedere sei nostro amico e andiamo tutti a mangiare e bere insieme!
            OK! E' la logica!
            Non capisco cosa vuoi dire con la strada e la piazza...qua parliamo di due materie complicatissime che io ho reso semplicissime e che vorrei donare senza fine di lucro a chi ha sputato sangue qui in questi mesi...

Commenta

In ogni caso, indipendentemente da tutto, conviene partire da amministrativo e tributario?
              ...anche se, chiaramente, le materie tecniche possono proseguire per conto proprio, in quanto po attinenti....
              Giusto?

Commenta

Per me va benissimo!
                OK! E' la logica!
                Vi verrò a stanare in agenzia :-)

Commenta

Non capisco cosa vuoi dire con la strada e la piazza...qua parliamo di due materie complicatissime che io ho reso semplicissime e che vorrei donare senza fine di lucro a chi ha sputato sangue qui in questi mesi...
                  ROL intendevo dire il fatto di condividere con i "meritevoli" è la cosa più giusta e saggia!
                  Appunto come succede nella realtà di tutti i giorni: lui è mio amico perchè mi da qualcosa e io mi sento di dargliene un'altra!
                  Assolutamente d'accordo sugli appunti, sudati (mi ti immagino....ho già avuto modo di vedere coi verbali ).
                  D'accordo pienamente con te!

Commenta

Vi verrò a stanare in agenzia :-)
                    Ma devi venire per due motivi:

1) significa che abbiamo vinto il concorso....ihihihihi
                    2) per un abbraccio ....anche se sono maschio...ehhh!

Commenta

In ogni caso, indipendentemente da tutto, conviene partire da amministrativo e tributario?
                      ...anche se, chiaramente, le materie tecniche possono proseguire per conto proprio, in quanto po attinenti....
                      Giusto?
                      Iniziate con tributario seguendo un indice...magari mi posti quello che avete voi....ed io depuro i miei appunti che so piu lunghi di nu manuale:-) e vi confeziono elementi di diritto tributario con annessi quiz...poi passate ad amministrativo....

Commenta

Sto operando...
                      X