Buongiorno a tutti (vecchi e nuovi),
ho atteso con voi l'uscita delle date, ed ora... si ricomincia...
Spero di riuscire presto a tornare dei vostri
Buono studio a tutti!
Ciao ROL!
Ieri avevo fatto delle considerazioni sulle date, rivelatesi poi corrette La mia ipotesi era che il concorso si sarebbe svolto alla fiera di Roma e che la stessa è intasata da mostre per tutto Ottobre e gran parte di Novembre. Suggerivo quindi che Dicembre sarebbe stato il mese idoneo; non mi sono sbagliato di molto . Guardando adesso il sito della Fiera di Roma, appare evidente che in quei giorni c'è già un impegno, quindi, se sarà Roma, dovrà necessariamente essere in altro luogo, tipo Hotel Ergifè. Ciauz
Cioe' altri due mesi....booooooooo....comunque ci sara' di sicuro un db stavolta pubblicato qualche giorno prima...che ne pensi ROL?
ti rispondo io se non è un problema...
di sicuro?! e dove l'hai letta questa cosa? che appunto dovrebbe essere esposta nel bando tra le modalità della prova preselettiva come ogni volta che questo accade...
no no... ma quando mai?!! non è mai stata abitudine di AE pubblicare la banca dati del test... non vedo perchè dovrebbe farlo adesso.
ossignore!! adesso cominciamo con quello che è "corretto" e quello che non è "corretto", con il tempo dato per studiare alla prima e quello dato alla seconda...
ma da quanto lo sapete che c'è questo concorso? se non avete iniziato a studiare per tempo, soprattutto per la seconda prova!, non ve la prendete con nessuno se non con voi stessi...
vi era stato detto da chi ha esperienze... leggi: ROL..
peggio per voi se non avete iniziato.
Commenta