annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin -
Nn li ho giocatiOriginariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioahahah.....Ok perfetto, allora prima di martedi, giovedì e sabato....
....tonio quindi al massimo domenica ci organizziamo per i saluti finali alla ciurma ed un imbocca al lupo a tutti....
....senti l'agenzia di viaggi poi la vediamo con calma sabato sera prossima ...ok?
speriamo escano martedì. ..e io??? Non vi scordate del.10% eh...che vi meno.de brutto brutto, vi vengo a prendere...Spin tu sei fregato ti becco subito...
Commenta
-
Spin
Manco tu li hai giocatiiiii....vabbe lo faccio io lunedìOriginariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioNn li ho giocati
speriamo escano martedì. ..e io??? Non vi scordate del.10% eh...che vi meno.de brutto brutto, vi vengo a prendere...Spin tu sei fregato ti becco subito...
.....
Ahahahaha....è vero sono fregato......
....ma cheffàà...vieni...a sorpresa.... Prima mangiamo qualcosa in famiglia, con i bimbi,....poi dopo regoli i conti con me e mi meni......
...poi dopo insieme andiamo nello studio, prendiamo le fotocopie di Ripam&co e le bruciamo....poi ci colleghiamo un attimo al forum per i saluti definitivi ai poveracci....con il nick leo_spin...azz...ci sta pure il trattino basso, che mazz...
....infine poi ci mettiamo a tavolino tutti per organizzare viaggi, regali....mondanità totale....
....poi quando ritorniamo ciascuno a casa propria, purtroppo, non avrà più senso collegarsi col forum....e forse prenderà il sopravvento la tristezza e la nostalgia....
......
......
Piaciuta la storiaaaaa?.....ehhhhhhhh
Commenta
-
Spin
Vai tranquillo.Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggioIo stasera faccio un pò di testi, ne ho fatti pochi e trovo difficoltà.
Io stasera mi guardo un pò di tecniche semplificative nelle tabelle coi numeroni.

Buon divertimento
Commenta
-
Meglio non vincere allora...così possiamo star quiOriginariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioManco tu li hai giocatiiiii....vabbe lo faccio io lunedì
.....
Ahahahaha....è vero sono fregato......
....ma cheffàà...vieni...a sorpresa.... Prima mangiamo qualcosa in famiglia, con i bimbi,....poi dopo regoli i conti con me e mi meni......
...poi dopo insieme andiamo nello studio, prendiamo le fotocopie di Ripam&co e le bruciamo....poi ci colleghiamo un attimo al forum per i saluti definitivi ai poveracci....con il nick leo_spin...azz...ci sta pure il trattino basso, che mazz...
....infine poi ci mettiamo a tavolino tutti per organizzare viaggi, regali....mondanità totale....
....poi quando ritorniamo ciascuno a casa propria, purtroppo, non avrà più senso collegarsi col forum....e forse prenderà il sopravvento la tristezza e la nostalgia....
......
......
Piaciuta la storiaaaaa?.....ehhhhhhhh
...bella la storiella
Notte a tutti
Commenta
-
Spin
Per non dimenticare.....
5 3 ? 9 45
35
21
111
10
15
------------
5 6 15 18 ?
43
33
45
66
22
Notte a tutti!
Commenta
-
BuongiornoOriginariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioPer non dimenticare.....
5 3 ? 9 45
35
21
111
10
15
------------
5 6 15 18 ?
43
33
45
66
22
Notte a tutti!
5 3 15 9 45 alternate x3
5 6 15 18 45 alternate x3
Buongiorno belli!
Credo che anche io farò qualche testo...sono quelli che odio di più e sbaglio di più
A dopo e buona domenica di sole
Commenta

Commenta