annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
    oohhhh....leo controlla bene sennò mari comincia a scrivere col pennello rosso e ci leeeenaaaaa
    L'ho fregata però coi colori....ihihihih
    Quando vedo mari collegata ho la stessa sensazione di quando vedo Olim...mi si gela il sangue....
    Ho corretto il 9 con il 19...sei stanco vai a dormire...tra poco vado anche io, finisco di lavorare...ahimè

Commenta

Comunque le serie puglia astratto-letterali come cavolo si chiamano sooo na strunzattttt....
      ...secondo me di livello più basso rispetto alle numeriche....forse solo le stringhe lunghe possono essere maligne per chi vede poco (io per fortuna ci vedo ancora)
      Sono illecite se stampate piccole

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
        Quando vedo mari collegata ho la stessa sensazione di quando vedo Olim...mi si gela il sangue....
        Ho corretto il 9 con il 19...sei stanco vai a dormire...tra poco vado anche io, finisco di lavorare...ahimè
        Vai tranquilla......tanto di cappello!
        Tra poco vado anche io....
        Buonanotte leo!

Commenta

Comunque le serie puglia astratto-letterali come cavolo si chiamano sooo na strunzattttt....
          ...secondo me di livello più basso rispetto alle numeriche....forse solo le stringhe lunghe possono essere maligne per chi vede poco (io per fortuna ci vedo ancora)
          Sono illecite se stampate piccole
          E' vero, per il livello del concorso non credo le daranno...ma mai dire mai!
          Le serie se hai allenamento sono semplici, altrimenti

Commenta

Comunque le serie puglia astratto-letterali come cavolo si chiamano sooo na strunzattttt.......secondo me di livello più basso rispetto alle numeriche....forse solo le stringhe lunghe possono essere maligne per chi vede poco (io per fortuna ci vedo ancora)Sono illecite se stampate piccole
            perchè illecite? guarda che li non possono lavorare i ciecati :-)))

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
              Quando vedo mari collegata ho la stessa sensazione di quando vedo Olim...mi si gela il sangue....Ho corretto il 9 con il 19...sei stanco vai a dormire...tra poco vado anche io, finisco di lavorare...ahimè
              ahaahahahah......:-)))))))))))))

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                perchè illecite? guarda che li non possono lavorare i ciecati :-)))
                ahahaha....e certo e sennò chi recupera i soldi....
                ....no ma dicevo un'altra cosa...quelle stringone lunghissime in cui andare a vedere se c'è la sequenza sono proprio forzate....
                ....apprezzo molto di più quelle coi disegnini.....molto più sottili!

Commenta

ahahaha....e certo e sennò chi recupera i soldi........no ma dicevo un'altra cosa...quelle stringone lunghissime in cui andare a vedere se c'è la sequenza sono proprio forzate........apprezzo molto di più quelle coi disegnini.....molto più sottili!
                  ed io secondo te nonavevo capito...:-) testone mio :-))

Commenta

zzzzZzzzZzzzxxxZxxxxxZzzzzzzxxzxxxxxxxxxZzzzzzzzzx xxzxxxzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzxzxz

Commenta

Notte ROL

Commenta

Sto operando...
                      X