annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
    59 56 50 ? 29
    44
    40
    35
    37
    41

Poverine..si dovessero offendere le amiche serie...
    -3 -6 -9 -12
    Soluzione 41

Buongiorno a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
      LEO per far rifunzionare AUTOCAD devi spegnere e riaccendere il PC: ancora non l'hai fatto, ti vedo!
      Spin, facevo così...ma ieri sera dava problemi anche dopo l'accensione...sono sicura che oggi andrà meglio, altrimenti lo frullo

Commenta

Ho una domanda da porre in merito al critico verbale. Secondo voi è possibile sottolineare/evidenziare il testo? Vi pongo questa domanda perchè ho provato a sottolineare/evidenziare il testo, ed il risultato è postivo perchè si sbaglia di meno e si risparmia tempo su questa tipologia di esercizi.

Aspetto vostre considerazioni, grazie.

Commenta

buongiorno!

Commenta

Originariamente inviato da ficorosario Visualizza il messaggio
            Ho una domanda da porre in merito al critico verbale. Secondo voi è possibile sottolineare/evidenziare il testo? Vi pongo questa domanda perchè ho provato a sottolineare/evidenziare il testo, ed il risultato è postivo perchè si sbaglia di meno e si risparmia tempo su questa tipologia di esercizi.

non credo si possa toccare il foglio d esame

Commenta

Originariamente inviato da mat.flo Visualizza il messaggio
              non credo si possa toccare il foglio d esame
              Forse non mi sono espresso bene, durante la prova d'esame suppongo verranno dati dei fogli con le domande e un foglio contenente dei quadratini su cui scrivere le risposte. Questo vale a dire che sono distinti e separati. Per cui io non credo che nella busta dentro cui bisogna mette il foglio delle risposte, si debba mettere il materiale con le domande.

Aspetto vs considerazioni, grazie

Commenta

Originariamente inviato da ficorosario Visualizza il messaggio

Buongiorno a te.
                Secondo l'esperienza di altri concorsi avremo a disposizione il plico delle domande e il foglio delle risposte...sul plico ci potrai fare quello che vorrai ma solo con la penna che tra l'altro se nn erro forniranno loro...ma vedremo

Commenta

Buon giorno a tutti. Ci sono Spin!
                  Stavo guardando la validazione del biglietto del treno: 13 09 14 09 26 è una serie o sono numeri x il lotto?

Commenta

qualcuno ha voglia di postare tabelle?

Commenta

Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggio
                      Buon giorno a tutti. Ci sono Spin!
                      Stavo guardando la validazione del biglietto del treno: 13 09 14 09 26 è una serie o sono numeri x il lotto?
                      Oddio noooooooooo
                      Spin cominciò così a dare segni di squilibrio...ingegnere avvisato mezzo salvato...elimina immediatamente questi numeri dal tuo cervello, credimi mi ringrazierai ;p

Ehi ciao Spin

Commenta

Sto operando...
                      X