Originariamente inviato da Spin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da spin Visualizza il messaggioripam alternato
18 27 22 31 ?
perchè soluzione: 26?
Ultima modifica di mat.flo; 07-09-2014, 18:17.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioRIPAM ALTERNATO
54 51 102 ? 198
Perchè soluzione: 99?
Commenta
-
Spin
PER MARI
2 7 12 14 ? 28 Archetti (così lo ha nominato ROL)
12 ? 36 9 108 Archetti (quà ho aggiunto io particolari perchè ROL diceva che ci sono rari casi in cui gli archetti possono anche essere su 5 termini)
Commenta
-
Spin
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioPER MARI
2 7 12 14 ? 28 Archetti (così lo ha nominato ROL)
12 ? 36 9 108 Archetti (quà ho aggiunto io particolari perchè ROL diceva che ci sono rari casi in cui gli archetti possono anche essere su 5 termini)
Sinceramente non so cosa intendo ROL per archetti.
Probabilmente intende dire che il numeri vanno presi a Terne e che il centrale è il risultato di una operazione tra i 2 laterali.
Non posso dirti altro.
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioSpin questi non sono archetti.. Sono alternati.
Sinceramente non so cosa intendo ROL per archetti.
Probabilmente intende dire che il numeri vanno presi a Terne e che il centrale è il risultato di una operazione tra i 2 laterali.
Non posso dirti altro.
Non ne sono certo però ehhh.....
Quella da 5 in effetti non ne ho mai incontrate che non si potessero fare con l'alternato. Questa forse l'ha postata perché seguiva entrambe le regole, caso raro....
Commenta
-
Originariamente inviato da mat.flo Visualizza il messaggio225 219 ? 69 25
soluzione 75........ Questo che tipologia é??please
Dimmi piuttosto batteria e numero del test.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioMari non so....mi sembra che cutruvo quelle da 6 termini le chiamasse tutte genericamente ad archetti dette anche alternate....
Non ne sono certo però ehhh.....
Quella da 5 in effetti non ne ho mai incontrate che non si potessero fare con l'alternato. Questa forse l'ha postata perché seguiva entrambe le regole, caso raro....
Quello che non si verifica spesso con i 5 numeri, quasi mai, è la diversa relAzione tra i numeri nelle posizioni pari dispari.
Commenta
Commenta