Io ho usato solo una volta il cardio....poi mi disse mai piu abbracciato a te.... :-))
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioPersona vera..... ma non la conosco personalmente spin.. spin dici che hai fatto sport....quando si riprende bisogna essere umili e rispettare il proprio fisico...solo 3 uscite a settimna
Ma nemmeno pure 3 uscite, ROL. Come sto adesso io comincerei con una nel fine settimana, per introdurne poi una a metà e per arrivare ad alternare un giorno si ed uno no.
6 a km per cominciare.
A regime (cioè io mai più co sto lavoro...) tutti i giorni: un giorno duro, sotto i 4 a km, il successivo defaticamento totale, anche solo bici di pianura.
Devo ammettere che conoscerei volentieri sia te che mari, ovvero i guru del forum....sinceramente!
Entrambi belle persone!
p.s: l'ultimo km è sempre me...ok?
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioIo ho usato solo una volta il cardio....poi mi disse mai piu abbracciato a te.... :-))
...anche perchè era solo a livello amatoriale per quanto fatto bene....
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
Ma nemmeno pure 3 uscite, ROL. Come sto adesso io comincerei con una nel fine settimana, per introdurne poi una a metà e per arrivare ad alternare un giorno si ed uno no.
6 a km per cominciare.
A regime (cioè io mai più co sto lavoro...) tutti i giorni: un giorno duro, sotto i 4 a km, il successivo defaticamento totale, anche solo bici di pianura.
Devo ammettere che conoscerei volentieri sia te che mari, ovvero i guru del forum....sinceramente!
Entrambi belle persone!
p.s: l'ultimo km è sempre me...ok?
Dall'eta di 5 anni ho respirato la competizione....e poter fare solo al max una corsa media mi rode....
Ma fine alla fine convincero il mio medico.....senti ma qua si sbrodola...:-).....dimmi come ti sono sembrate le tabelle? ...
Tu sei molto bravo...io non mi sento un guru...mi piace aiutare le persone senza nessun secondo fine ...per quello che posso :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioueeee pepe già che ci sei...butta giù due righe per le tabelle che ho postate stamattina.
Vai così ci confrontiamo!
In linea generale guardo prima ad occhio se riesco a scartare qualche opzione ma poi quasi sempre ho dovuto fare mille conti e mille confronti!!!
Esisteranno metodi più rapidi ma nn ci sono arrivata!
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioCritico-numerico chiave per velocizzarsi gradualmente (RIPAM 1200)
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioCritico-numerico chiave per velocizzarsi gradualmente (RIPAM 1200)
Si vede subito al volo che il decremento maggiore in chimica è tra 1998 e 1999, calcolo la differenza e poi vedo a che percentuale corrisponde rispetto alla base 141. soluzione B=74%
Commenta
Commenta