annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ho usato solo una volta il cardio....poi mi disse mai piu abbracciato a te.... :-))

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Persona vera..... ma non la conosco personalmente spin.. spin dici che hai fatto sport....quando si riprende bisogna essere umili e rispettare il proprio fisico...solo 3 uscite a settimna

Ma nemmeno pure 3 uscite, ROL. Come sto adesso io comincerei con una nel fine settimana, per introdurne poi una a metà e per arrivare ad alternare un giorno si ed uno no.
      6 a km per cominciare.
      A regime (cioè io mai più co sto lavoro...) tutti i giorni: un giorno duro, sotto i 4 a km, il successivo defaticamento totale, anche solo bici di pianura.
      Devo ammettere che conoscerei volentieri sia te che mari, ovvero i guru del forum....sinceramente!
      Entrambi belle persone!

p.s: l'ultimo km è sempre me...ok?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Io ho usato solo una volta il cardio....poi mi disse mai piu abbracciato a te.... :-))
        Ahahah....lo usavo solo in bici, all'inizio, poi ho cercato di capire in base alle sensazioni a quanto mi trovavo.
        ...anche perchè era solo a livello amatoriale per quanto fatto bene....

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio

Ma nemmeno pure 3 uscite, ROL. Come sto adesso io comincerei con una nel fine settimana, per introdurne poi una a metà e per arrivare ad alternare un giorno si ed uno no.
          6 a km per cominciare.
          A regime (cioè io mai più co sto lavoro...) tutti i giorni: un giorno duro, sotto i 4 a km, il successivo defaticamento totale, anche solo bici di pianura.
          Devo ammettere che conoscerei volentieri sia te che mari, ovvero i guru del forum....sinceramente!
          Entrambi belle persone!

p.s: l'ultimo km è sempre me...ok?
          Ho chili da smaltire ..fibre bianche ed io odio la corsa lenta....di tempo ne ho grazie a dio e quindi non ho problemi sotto questo punto di vista
          Dall'eta di 5 anni ho respirato la competizione....e poter fare solo al max una corsa media mi rode....
          Ma fine alla fine convincero il mio medico.....senti ma qua si sbrodola...:-).....dimmi come ti sono sembrate le tabelle? ...
          Tu sei molto bravo...io non mi sento un guru...mi piace aiutare le persone senza nessun secondo fine ...per quello che posso :-)

Commenta

Mari....:-)....chili da smaltire in ottica runner non sono un panzone trascurato :-))))

Commenta

ueeee pepe già che ci sei...butta giù due righe per le tabelle che ho postate stamattina.
              Vai così ci confrontiamo!
              Fatte... ma tutt'altro che in tempi rapidi!!!

In linea generale guardo prima ad occhio se riesco a scartare qualche opzione ma poi quasi sempre ho dovuto fare mille conti e mille confronti!!!

Esisteranno metodi più rapidi ma nn ci sono arrivata!

Commenta

Critico-numerico chiave per velocizzarsi gradualmente (RIPAM 1200)

In questo caso anzitutto ho guardato quello che più si discosta dalla base 100, cioè 186 e poi ho calcolato l'incremento di 186 sulla base 100; qui era facile e si fa ad occhio. quindi soluzione E=86

Commenta

Critico-numerico chiave per velocizzarsi gradualmente (RIPAM 1200)

Si vede subito al volo che il decremento maggiore in chimica è tra 1998 e 1999, calcolo la differenza e poi vedo a che percentuale corrisponde rispetto alla base 141. soluzione B=74%

Commenta

Ma se non vediamo sti conti come facciamo a dirti?

Commenta

Come non detto...stavi perl'appunto...:-) scusa

Commenta

Sto operando...
                      X