annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Senti Spin ma sta Antonellaruiu....secondo te è viva?
    ...e io non la conosco . Ma chi è una del forum?

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
      RIPAM 1200....

Le fortune di Wall Street e lo sviluppo che l'economia USA ha registrato negli anni '90, hanno restituito lustro all'immagine di New York ma le invecchiate infrastrutture della capitale finanziaria americana sono pericolanti e, per le necessarie riparazioni, serviranno oltre 90 miliardi di dollari nei prossimi dieci anni. L'allarme sul futuro di New York agli albori del terzo millennio è stato lanciato dalle principali autorità cittadine: scuole, ponti, tubature, metropolitane, richiedono un'improrogabile iniezione di risorse. E non per ottenere lo stato ottimale, né per fare i conti con situazioni di emergenza, ma soltanto per garantire un buon grado di manutenzione delle fondamenta della città. Le denunce, private e pubbliche, sulle decrepite condizioni di molte infrastrutture newyorkesi si sono moltiplicate negli anni. Senza contare che, tra l'imbarazzo delle autorità e il pericolo per i passanti, negli ultimi mesi si sono susseguiti anche degli incidenti nei cantieri edili impegnati a far sorgere nuovi palazzi o a riparare i vecchi: parti di facciate di grattacieli sono piovute sulle strade sottostanti, mentre Times Square è stata semiparalizzata da impalcature improvvisamente pericolanti. Inoltre, avvertono gli osservatori, senza un'azione immediata il costo del deterioramento delle infrastrutture potrebbe aumentare ulteriormente.

281 New York, la capitale finanziaria americana:
      A è la città degli Stati Uniti in cui si verifica il maggior numero di incidenti nei cantieri edili
      B ha perso completamente la sua immagine a causa delle decrepite condizioni delle sue infrastrutture
      C è una città in cui si vive in uno stato di continua emergenza, nonostante le fortune di Wall Street
      D nessuna delle alternative proposte
      E ha ritrovato la sua immagine grazie alle fortune di Wall Street, anche se le infrastrutture cittadine sono
      Pericolanti
      -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      282 A Times Square:
      A risiedono le principali autorità cittadine
      B nessuna delle alternative proposte
      C sono iniziati i lavori di manutenzione delle fondamenta della città
      D sono crollate parti di facciate di grattacieli
      E si sono verificati incidenti che hanno provocato l'imbarazzo delle autorità
      --------------------------------------------------------------------------------------------------------
      283 Negli ultimi mesi a New York:
      A la paralisi della città, dovuta al gran numero di cantieri aperti per la ristrutturazione delle infrastrutture,
      ha causato non pochi disagi ai newyorkesi
      B si sono verificati diversi incidenti nei cantieri edili impegnati a riparare i vecchi palazzi o a costruirne di
      nuovi
      C le denunce sulle condizioni delle infrastrutture cittadine hanno finalmente cominciato a produrre i loro
      effetti
      E le autorità cittadine hanno deciso di stanziare i fondi necessari alla riparazione delle infrastrutture
      ------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      284 Nei prossimi dieci anni occorreranno a New York 90 miliardi di dollari:
      A perché sia garantito un buon livello di manutenzione delle fondamenta della città
      B per fare i conti con le situazioni di emergenza causate alla metropolitana dalla fatiscenza delle
      tubature cittadine
      C per dare alla città un'immagine adeguata alle sue fortune economiche
      E per far fronte ai danni provocati dagli incidenti nei cantieri edili
      ----------------------------------------------------------------------------------------
      285 Se non si interviene sulle infrastrutture di New York con un'azione immediata:
      A il costo del deterioramento delle infrastrutture stesse potrebbe ancora aumentare
      B l'immagine di New York sarà irrimediabilmente danneggiata
      C gli incidenti nei cantieri edili si moltiplicheranno
      E potrebbero verificarsi incidenti più gravi di quelli avvenuti di recente
      ------------------------------------------------------------------------------------------------------
      286 Per ottenere lo stato ottimale di conservazione alle vecchie infrastrutture di New York:
      A ci vorranno almeno dieci anni
      B è necessario intervenire immediatamente per riparare i vecchi palazzi
      C saranno sicuramente sufficienti 90 miliardi di dollari
      D serviranno 90 miliardi di dollari
      E nessuna delle alternative proposte
      --------------------------------------------------------------------------------------------------------
      287 Le infrastrutture della capitale finanziaria americana sono pericolanti:
      A perché le autorità cittadine non hanno mai affrontato seriamente il problema
      B a causa dello stato di abbandono che accomuna ormai la maggior parte delle metropoli americane
      C nessuna delle alternative proposte
      D perché i cantieri impegnati nell'opera di ristrutturazione si sono rivelati inadeguati
      E a causa del normale deterioramento dovuto all'invecchiamento delle infrastrutture stesse
      288 Negli anni sono andate moltiplicandosi:
      A le denunce, pubbliche e private, sulle condizioni di molte infrastrutture newyorkesi
      B nessuna delle alternative proposte
      C le spese per la ristrutturazione di scuole, ponti, tubature e metropolitane fatiscenti
      D le situazioni di emergenza da affrontare per garantire la sicurezza dei newyorkesi
      E le rimostranze dei cittadini di New York per i disagi causati dai molti cantieri edili aperti

Risposte mie: EEBAAEEA
      ho risposto a tutte come te......ma ci metto trooooooppo tempo!...non va bene!

Commenta

...e io non la conosco . Ma chi è una del forum?
        Si la vedo sotto...in collegamento...ma è ferma da ore, non vorrei che fosse successo qualcosa....magari è un nuovo bunner di olim...

Commenta

Questa l'ho messa perchè è svanita dalla mia testa ed è diventata inedita.
          Queste si fanno in 6 minuti.
          Sto messa molto male allora!!...io ho impiegato 8 minuti.. ... Mi consolo pensando che dipende dal fatto che non sono allenata?...noooooo....sono una capra!!!!

Commenta

Originariamente inviato da archiflo Visualizza il messaggio
            Se ti va di dirlo.....quanto? cosi per capire...

Commenta

Tranquilla tranquilla. Batti il martello che migliori velocemente, tranquilla. E' puro allenamento.
              Tanto arriviamo tutti più o meno 40-50 secondi, al più un minuto.
              Adesso posto gli altri!
              Flo nel frattempo fatti quel testo di una quindicina di giorni fa che ho postato, l'ho preso dalla mia prova tfa.
              Molto bello e veramente deduttivo.

Commenta

L'ho scritto 1 minuto fa...ma se proprio vuoi umiliarmi...vabbè...sono una capra ... 8 minuti!..

Commenta

L'ho scritto 1 minuto fa...ma se proprio vuoi umiliarmi...vabbè...sono una capra ... 8 minuti!..
                  Non è tempo da capra .....ma devi scendere un pò...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    Si la vedo sotto...in collegamento...ma è ferma da ore, non vorrei che fosse successo qualcosa....magari è un nuovo bunner di olim...
                    Rol non funziona molto bene sto forum e nemmeno ha la possibilità comoda di tapatalk (app veloce per leggere comodo su smartphone).
                    C'è poi spesso il server che risponde lento. E' cresciuto molto negli anni e occorre dargli più banda (velocità..ndr)
                    Non so se Antonella è rimasta bloccata...comunque adesso ho controllato: le mandai il tuo file il 27...l'altra settimana.
                    Mahh gentile...per la verità! L'ho invitata al forum e mi rispose che stava leggendosi tutti i post per capirci qualcosa in più in quanto nuova...

Commenta

Probabile che stia leggendo assiduamente e non scade la sessione.....fa il login e poi legge soltanto...per ore!

Commenta

Sto operando...
                      X