658 | |
casellario | cesellatore |
incisore | schedario |
carpentiere scalpello scheda incisore tribunale |
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Siete d'accordo su INCISORE con logica diagonale?...
-
Spin
Siete d'accordo su BOTTONE con logica verticale?...663 pulsante bottone aria tastiera opera bottone terra sole consolle
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da archiflo Visualizza il messaggioScusa spin, giusto per capire, forse mi sono persa un pezzo...il ragionamento verbale che fate è quello dei ripam Regione Puglia 130 funz. Amministr?
Abbiamo poi appurato che nei 1200, la maggiorparte si trovano anche nell'altro file, il RIPAM da 1000 con soluzioni ufficiali, da cui abbiamo attinto per completare la compilazione dei nostri 1200.
Dunque, dovrebbero essere tutti quelli in circolazione, almeno in teoria. Dico dovrebbe perchè non lo sapremo mai se non a seguito di un confronto uno per uno, inumano.
ciao
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da archiflo Visualizza il messaggioQual'è la logica?...non capisco....io farei logica diagonale: pulsante- tastiera....il pulsante è un componente della tastiera.
aria-opera.....l'aria è un brano dell'opera.
Che dite?
Io invece avevo pensato al bottone della tastiera ed il pulsante dell'aria.
Commenta
-
Io comunque sto facendo le simulazioni del ripam Puglia....Quiz per concorsi pubblici ed esami - Regione Puglia - 130 Funzionari amministrativi - 2014 (AG8/P prove preselettive) o male c'è un po' di tutto....considerato che ho poco tempo per esercitarmi va bene anche quello....in più leggo e, quando posso, partecipo ai vostri quiz...
Commenta
-
Spin
Flo, aggiungo che la banca dati puglia-verbali era costituita da 550 quesiti se non sbaglio, già con soluzioni ufficiali.
LA nostra invece è presa da quà: http://www.formez.it/docs/ripam/ragi...to_verbale.pdf
e rielaborata per poterci lavorare in condivisione quà: https://docs.google.com/spreadsheets...it?usp=sharing
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da archiflo Visualizza il messaggioIo comunque sto facendo le simulazioni del ripam Puglia....Quiz per concorsi pubblici ed esami - Regione Puglia - 130 Funzionari amministrativi - 2014 (AG8/P prove preselettive) o male c'è un po' di tutto....considerato che ho poco tempo per esercitarmi va bene anche quello....in più leggo e, quando posso, partecipo ai vostri quiz...
...e se vedi bene c'è anche il RIPAM generico da 5000 quiz
Commenta
Commenta