annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

658
    casellario cesellatore
    incisore schedario
    carpentiere scalpello scheda incisore tribunale
    Siete d'accordo su INCISORE con logica diagonale?...

Commenta

Scusa spin, giusto per capire, forse mi sono persa un pezzo...il ragionamento verbale che fate è quello dei ripam Regione Puglia 130 funz. Amministr?

Commenta

Comunque si!...d'accordo su incisore e logica diagonale

Commenta

663
          pulsante bottone
          aria tastiera
          opera bottone terra sole consolle
          Siete d'accordo su BOTTONE con logica verticale?...

Commenta

Originariamente inviato da archiflo Visualizza il messaggio
            Scusa spin, giusto per capire, forse mi sono persa un pezzo...il ragionamento verbale che fate è quello dei ripam Regione Puglia 130 funz. Amministr?
            No flo, è il 1200 RIPAM inedito e senza soluzioni ufficiali che si trova sul sito formez tuttora. E' la più corposa banca dati mai pubblicata che dovrebbe includere tutti i quesiti dei concorsi precedenti più 200-300 inediti a cui stiamo dando soluzione in condivisione.
            Abbiamo poi appurato che nei 1200, la maggiorparte si trovano anche nell'altro file, il RIPAM da 1000 con soluzioni ufficiali, da cui abbiamo attinto per completare la compilazione dei nostri 1200.
            Dunque, dovrebbero essere tutti quelli in circolazione, almeno in teoria. Dico dovrebbe perchè non lo sapremo mai se non a seguito di un confronto uno per uno, inumano.
            ciao

Commenta

Qual'è la logica?...non capisco....io farei logica diagonale: pulsante- tastiera....il pulsante è un componente della tastiera.
              aria-opera.....l'aria è un brano dell'opera.
              Che dite?

Commenta

Qual'è la logica?...non capisco....io farei logica diagonale: pulsante- tastiera....il pulsante è un componente della tastiera.
                aria-opera.....l'aria è un brano dell'opera.
                Che dite?
                Bella la tua. si. Secondo me è quella giusta.
                Io invece avevo pensato al bottone della tastiera ed il pulsante dell'aria.

Commenta

Io comunque sto facendo le simulazioni del ripam Puglia....Quiz per concorsi pubblici ed esami - Regione Puglia - 130 Funzionari amministrativi - 2014 (AG8/P prove preselettive) o male c'è un po' di tutto....considerato che ho poco tempo per esercitarmi va bene anche quello....in più leggo e, quando posso, partecipo ai vostri quiz...

Commenta

Flo, aggiungo che la banca dati puglia-verbali era costituita da 550 quesiti se non sbaglio, già con soluzioni ufficiali.
                    LA nostra invece è presa da quà: http://www.formez.it/docs/ripam/ragi...to_verbale.pdf
                    e rielaborata per poterci lavorare in condivisione quà: https://docs.google.com/spreadsheets...it?usp=sharing

Commenta

Io comunque sto facendo le simulazioni del ripam Puglia....Quiz per concorsi pubblici ed esami - Regione Puglia - 130 Funzionari amministrativi - 2014 (AG8/P prove preselettive) o male c'è un po' di tutto....considerato che ho poco tempo per esercitarmi va bene anche quello....in più leggo e, quando posso, partecipo ai vostri quiz...
                      Ottimo, lo uso anche io da mesi. E' perfetto!
                      ...e se vedi bene c'è anche il RIPAM generico da 5000 quiz

Commenta

Sto operando...
                      X