annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Avast...............:-)))))))
    Avast' Avast'....tutt'appost'....tutto dentro. Lettera A ok.
    Riprendo dalla S a salire finchè mi prende il sonno....
    Buona notte!

Commenta

Bacchettone/ bigotto....... Balla/fandonia..........
      Baluardo/bastione.......... Bando/proscrizione........ Basto/carico....... Battigia/bagnasciuga....... Bighellonare/girovagare......... Blandire/attenuare....... Blasone/stemma......... Buonuscita/indennizzo....burrascoso/agitato

Commenta

Cagionare/generare......calderone/pentolone.....cangiare/mutare.....canone/affitto........capillare/minuzioso.......caustico/corrosivo......cautelano/assicurano......cedola/tagliando......chicchessia/chiunque......cicisbeo/corteggiatore......

Commenta

Ciclicità/periodicità .....cinguettio/garrito.....cinico/indifferente...... Citazione/rimando......coadiuvare/collaborare.....coartare/costringere...... Coatto/imposto.....cogitazione/riflessione.... Collisione/scontro ....

Commenta

Colmare/riempire.....come/ nel modo che....... Comminare/prescrivere....conciliano/accordano.....concreto/reale.....condono/amnistia.....confacente/commisurato......confuse/incerte.....copioso/abbondante....coscrizione/leva

Commenta

Crasso/grasso.....crepuscolo/vespro.....cronico/irreversibile...cruccio/pena.....culto/venerazione......cuspide/punta

Commenta

La lettera D la lasciamo al mariuololo Spin ho detto io che lo conosco :-)) è partito dalla lettera S a salire.......quando si bell....le omissioni erano tutte sotto ...mariul...:-).....vai vai abbrazzat la lettera D.....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  La lettera D la lasciamo al mariuololo Spin ho detto io che lo conosco :-)) è partito dalla lettera S a salire.......quando si bell....le omissioni erano tutte sotto ...mariul...:-).....vai vai abbrazzat la lettera D.....
                  ahahahah.....buongiorno......ho messo dentro le tue.....
                  .....mi piaceva partire da sotto e tu da sopra...
                  ....sembravamo Garibaldi e Vittorio Emanuele II sul ponte di Teano......

ps.: mi prendo il lattuccio e ritorno subito in postazione

Commenta

Anzi ti dirò di più ora per punizione :-) dovrai fare lo stesso lavoraccio per l'altra tipologia del verbale. ....quella a croce...

Commenta

Da ultimo ti arriverà lettera di citazione per danni da parte di tutte le case editrici che dopo questo post riceveranno un notevole calo nelle vendite..:-)Ma si può far pagare ad un disoccupato quelle cifre?

Commenta

Sto operando...
                      X