Tra il non farle e continuare la professione "decisi" di mollare la professione....in realtà fu il mercato a mollarmi....:-)))
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Originariamente inviato da paolo mos Visualizza il messaggio34..43..77+
43..44..87+
22..33..55-
11..32..44-
16..61...77+
sol
19..21...41
12...32...44
33...33...33
44...22...66
15...19...34
questa tua soluzione, pero', Spin, e' contestabile: se fossi come ipotizzi tu, la riga 22..33..55- non dovrebbe avere il meno
mmmm......Paolo ha ragione. D'accordo su III=II+I.
La seconda condizione I,II,III mai tutti pari da sola non funziona (per colpa di 22 33 55- ) e quindi che resta aggiungere una seconda condizione: Mai cifre tutte uguali (così escludiamo le soluzioni 22 33 55, 44 22 66)
Soluzione sempre: 15..19..34
Mi spiace, è un pò forzata, ma altro non riesco a vedere.
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioPensa che ingenuo.... facevo pure le fatture :-)))
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioColleghi più anziani mi dicevano che ero un fessacchiotto perché prima o poi sarebbe arrivato un condono e quindi la mia era una condotta antiecomica. .
Buongiorno ROL
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio.....tièèèèèèè............ecco manca l'iconcina delle corna.!
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSpint qua facciamo notte off topolonic :-) .....si scitat?
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioAspettando il sogno di spin.....comunque non sto scherzando credo sia oppoetuno trattare anche le altre due tipologie di verbale ....
Quindi andiamo pure di sinonimi e di griglie verbali?....mhhhhhh
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioMi hanno mandato a fare alcuni servizi...!...Ero sveglio dalle 9.00
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo mos Visualizza il messaggio34..43..77+
43..44..87+
22..33..55-
11..32..44-
16..61...77+
sol
19..21...41
12...32...44
33...33...33
44...22...66
15...19...34
questa tua soluzione, pero', Spin, e' contestabile: se fossi come ipotizzi tu, la riga 22..33..55- non dovrebbe avere il menoOriginariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioNon vale perchè stavo al mare quindi ero deconcentrato e c'era quello sotto da me che mi ha fatto distrarre proprio nell'attimo in cui scrivevo la soluzione. ahhhh!
mmmm......Paolo ha ragione. D'accordo su III=II+I.
La seconda condizione I,II,III mai tutti pari da sola non funziona (per colpa di 22 33 55- ) e quindi che resta aggiungere una seconda condizione: Mai cifre tutte uguali (così escludiamo le soluzioni 22 33 55, 44 22 66)
Soluzione sempre: 15..19..34
Mi spiace, è un pò forzata, ma altro non riesco a vedere.
e poi non vedete che all'interno c'è sempre un numero primo...
P.S.: caspita quanto scrivete.. e qualcuno è pure suscettibile..
P.S.S.: Buongiorno ROl.. sono stata in ferie x una settimana, non avevo voglia di scrivere nè di risolvere test.. e ancora adesso è così.. quindi perdonatemi.. ma sarò assente ancora a lungo.
se poi a questo aggiungi che domenica parto per lavoro e sono fuori 2 settimane..
tu comuqnue se vuoi scrivermi hai la mia mail. le leggo immediatamente.
Commenta
Commenta