annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tra il non farle e continuare la professione "decisi" di mollare la professione....in realtà fu il mercato a mollarmi....:-)))

Commenta

Spint qua facciamo notte off topolonic :-) .....si scitat?

Commenta

Originariamente inviato da paolo mos Visualizza il messaggio
        34..43..77+
        43..44..87+
        22..33..55-
        11..32..44-
        16..61...77+

sol

19..21...41
        12...32...44
        33...33...33
        44...22...66
        15...19...34
        questa tua soluzione, pero', Spin, e' contestabile: se fossi come ipotizzi tu, la riga 22..33..55- non dovrebbe avere il meno
        Non vale perchè stavo al mare quindi ero deconcentrato e c'era quello sotto da me che mi ha fatto distrarre proprio nell'attimo in cui scrivevo la soluzione. ahhhh!
        mmmm......Paolo ha ragione. D'accordo su III=II+I.
        La seconda condizione I,II,III mai tutti pari da sola non funziona (per colpa di 22 33 55- ) e quindi che resta aggiungere una seconda condizione: Mai cifre tutte uguali (così escludiamo le soluzioni 22 33 55, 44 22 66)
        Soluzione sempre: 15..19..34
        Mi spiace, è un pò forzata, ma altro non riesco a vedere.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Pensa che ingenuo.... facevo pure le fatture :-)))
          .....tièèèèèèè............ecco manca l'iconcina delle corna.!

Commenta

Colleghi più anziani mi dicevano che ero un fessacchiotto perché prima o poi sarebbe arrivato un condono e quindi la mia era una condotta antiecomica. .
            Ecco. Questo è l'amico ROL. SERIO. Come dovrebbero essere tutti. Rispettosi del piatto in cui mangiamo.

Buongiorno ROL

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
              .....tièèèèèèè............ecco manca l'iconcina delle corna.!
              Ueeee guarda che accendo il satellite. ..poi hai pure l'aggravante del menù a 35 €..:-)))

Commenta

Spint qua facciamo notte off topolonic :-) .....si scitat?
                Mi hanno mandato a fare alcuni servizi...!...Ero sveglio dalle 9.00

Commenta

Aspettando il sogno di spin.....comunque non sto scherzando credo sia oppoetuno trattare anche le altre due tipologie di verbale ....
                  Nulla. Stanotte tutto piatto. Boooo?
                  Quindi andiamo pure di sinonimi e di griglie verbali?....mhhhhhh

Commenta

Mi hanno mandato a fare alcuni servizi...!...Ero sveglio dalle 9.00
                    Senti ma che facciamo. .ritieni profiquo postare le altre tipologie di verbale magari solo quelle impossibili da imparare a memoria..?

Commenta

Originariamente inviato da paolo mos Visualizza il messaggio
                      34..43..77+
                      43..44..87+
                      22..33..55-
                      11..32..44-
                      16..61...77+

sol

19..21...41
                      12...32...44
                      33...33...33
                      44...22...66
                      15...19...34
                      questa tua soluzione, pero', Spin, e' contestabile: se fossi come ipotizzi tu, la riga 22..33..55- non dovrebbe avere il meno
                      Non vale perchè stavo al mare quindi ero deconcentrato e c'era quello sotto da me che mi ha fatto distrarre proprio nell'attimo in cui scrivevo la soluzione. ahhhh!
                      mmmm......Paolo ha ragione. D'accordo su III=II+I.
                      La seconda condizione I,II,III mai tutti pari da sola non funziona (per colpa di 22 33 55- ) e quindi che resta aggiungere una seconda condizione: Mai cifre tutte uguali (così escludiamo le soluzioni 22 33 55, 44 22 66)
                      Soluzione sempre: 15..19..34
                      Mi spiace, è un pò forzata, ma altro non riesco a vedere.
                      ma no che non è forzata basta dire che i numeri non devono avere divisori comuni.
                      e poi non vedete che all'interno c'è sempre un numero primo...

P.S.: caspita quanto scrivete.. e qualcuno è pure suscettibile..

P.S.S.: Buongiorno ROl.. sono stata in ferie x una settimana, non avevo voglia di scrivere nè di risolvere test.. e ancora adesso è così.. quindi perdonatemi.. ma sarò assente ancora a lungo.
                      se poi a questo aggiungi che domenica parto per lavoro e sono fuori 2 settimane..
                      tu comuqnue se vuoi scrivermi hai la mia mail. le leggo immediatamente.

Commenta

Sto operando...
                      X