Ciaoooooooooo a tutti....huiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
se continuate così non vi raggiungo più..............
avrò un centinaio di post da leggere e da risolvere...
mamma mia che locomotive....
se riesco mi rimetto al passo al più presto
appena ho finito un grosso impegno....
vi abbraccio tuttiiiiiiiiiiiiii....
si vede che è tornato spin...
1 - fis. Momento angolare intrinseco di particelle subatomiche o di nuclei atomici
2 - Nel tennis, palla che ruota su se stessa per l'effetto impressogli dal colpo di racchetta
3 - In meccanica quantistica lo spin (letteralmente "giro vorticoso" in inglese) è una grandezza, o numero quantico, associata alle particelle, che concorre a definirne lo stato quantico.
...leo giudittan trippa frabatman heilajack luca star e tutti gli altri un saluto caloroso...
ma....un abbraccio ad alexiel85 che sei uno dei pilastri di questo forum...non ci abbandonare...
una strettona a Rol un saluto a mari66...
al più presto possibile!!!!
ciao e buona notte...
Clair de lune Debussy - YouTube
se continuate così non vi raggiungo più..............
avrò un centinaio di post da leggere e da risolvere...
mamma mia che locomotive....
se riesco mi rimetto al passo al più presto
appena ho finito un grosso impegno....
vi abbraccio tuttiiiiiiiiiiiiii....
si vede che è tornato spin...
1 - fis. Momento angolare intrinseco di particelle subatomiche o di nuclei atomici
2 - Nel tennis, palla che ruota su se stessa per l'effetto impressogli dal colpo di racchetta
3 - In meccanica quantistica lo spin (letteralmente "giro vorticoso" in inglese) è una grandezza, o numero quantico, associata alle particelle, che concorre a definirne lo stato quantico.
...leo giudittan trippa frabatman heilajack luca star e tutti gli altri un saluto caloroso...
ma....un abbraccio ad alexiel85 che sei uno dei pilastri di questo forum...non ci abbandonare...
una strettona a Rol un saluto a mari66...
al più presto possibile!!!!
ciao e buona notte...
Clair de lune Debussy - YouTube
Commenta