ho una sessantina di pagine arretrate ... Chiedo venia ... spero di recuperare presto... Che mi sono perso?????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioho una sessantina di pagine arretrate ... Chiedo venia ... spero di recuperare presto... Che mi sono perso?????
Io e te tranquilli ce le risolviamo per conto nostro senza guardare nemmeno le soluzioni.
Poi, a conti fatti, confrontiamo.....e se troviamo un metodo più breve di loro....ihihihih....ci facciamo le risate.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioTranquillo. Tanto in giro ci sono iene, pirana, avvoltoi, alligatori, frullatori e lavatrici.........loro si risolvono gli esercizi prima di noi. Pure di notte.
Io e te tranquilli ce le risolviamo per conto nostro senza guardare nemmeno le soluzioni.
Poi, a conti fatti, confrontiamo.....e se troviamo un metodo più breve di loro....ihihihih....ci facciamo le risate.
Pensavo che fossero battute, quelle fatte finora su iene, piraña e avvoltoi, ma, visti i toni, devo ammettere che mi ero sbagliata.
Sono contenta però di aver finalmente capito l'andazzo: mi aiuterà ad utilizzare in maniera più fruttuosa questo forum.
Buono studio a tutti.
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioCredevo fossimo qui per confrontarci ed esercitarci, ma "farsi due risate" sul fatto che si scoprano metodi più brevi di quelli usati da altri non rientra, a mio avviso, nella definizione di "confronto".
Pensavo che fossero battute, quelle fatte finora su iene, piraña e avvoltoi, ma, visti i toni, devo ammettere che mi ero sbagliata.
Sono contenta però di aver finalmente capito l'andazzo: mi aiuterà ad utilizzare in maniera più fruttuosa questo forum.
Buono studio a tutti.
Ma stiamo scherzando tutti e giocando nasce anche il confronto.
Dai hai frainteso. Ti garantisco che non c'è nessun secondo fine se non la battuta.
Se vuoi la smetto.
Scusami
Commenta
-
Originariamente inviato da Alelel85 Visualizza il messaggioCredevo fossimo qui per confrontarci ed esercitarci, ma "farsi due risate" sul fatto che si scoprano metodi più brevi di quelli usati da altri non rientra, a mio avviso, nella definizione di "confronto". Pensavo che fossero battute, quelle fatte finora su iene, piraña e avvoltoi, ma, visti i toni, devo ammettere che mi ero sbagliata.Sono contenta però di aver finalmente capito l'andazzo: mi aiuterà ad utilizzare in maniera più fruttuosa questo forum.Buono studio a tutti.
Commenta
-
Spin
Alex il mio voleva essere anche un bentornato a frabatman che non ci legge da 60 pagine e ha pochi post all'attivo.
Tra utenti consolidati come me, te, leo, sissi, giudittan e tanti altri, ci sta pure lo scherzo.
Ci conosciamo ormai da mesi grazie al forum e abbiamo scherzato spesso ma anche lavorato tanto.
Se ci togliamo anche questo privilegio tra noi.....
p.s.: stavo per risponderti su un quiz postato di cui ti chiedevi se ci fosse un metodo più rapido. Non ricordo quale adesso...ho perso il filo....ma concordavo con la metodologia applicata da te. Vedi un pò tu qual'era...
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioOgnuno ha una propria sensibilità e dunque ti capisco. Ognuno parla per se.....il mio piragna era un complimento.....ma non voglio discutere su questo. .accetta le mie scuse.buona serataOriginariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioAlex ma che dici
Ma stiamo scherzando tutti e giocando nasce anche il confronto.
Dai hai frainteso. Ti garantisco che non c'è nessun secondo fine se non la battuta.
Se vuoi la smetto.
ScusamiOriginariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioAlex il mio voleva essere anche un bentornato a frabatman che non ci legge da 60 pagine e ha pochi post all'attivo.
Tra utenti consolidati come me, te, leo, sissi, giudittan e tanti altri, ci sta pure lo scherzo.
Ci conosciamo ormai da mesi grazie al forum e abbiamo scherzato spesso ma anche lavorato tanto.
Se ci togliamo anche questo privilegio tra noi.....
p.s.: stavo per risponderti su un quiz postato di cui ti chiedevi se ci fosse un metodo più rapido. Non ricordo quale adesso...ho perso il filo....ma concordavo con la metodologia applicata da te. Vedi un pò tu qual'era...
ciao
Spin, ho capito qual è. Speravo ci fosse un modo più veloce ancora ma vabbè.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioCredevo fossimo qui per confrontarci ed esercitarci, ma "farsi due risate" sul fatto che si scoprano metodi più brevi di quelli usati da altri non rientra, a mio avviso, nella definizione di "confronto".
Buono studio a tutti.
Essendo tra amici si scherza molto con battute e "battutacce", proprio come nella realtà...Spin è brioso, simpatico, prolisso ecc ecc e non credo voglia minimamente offendere nessuno. Non lo conosco, ma credo che ora stia pensando sempre a quello che tu hai scritto sentendosi in colpa...
Rol è Rol, generoso e diretto...ma scherza, non credo voglia offendere nessuno, ANZI...
detto ciò rimani tra noi e comincia ad "insultare" anche tu ihiihih
...ora vado ancora a mangiare...gna faccio piùùùùùùùùùù ))))
Un saluto a tutti.
Spin grazie per le cose che hai postato, siamo 1-1
Commenta
-
Spin
Alex era questo il quiz.
Concordo sulla soluzione.
Non ne vedo di più rapide.
13) Un maglione viene venduto durante i saldi con uno sconto del 26 % e costa quindi solo 59,2
€. Quanto costava prima dei saldi? 80
x - (26/100)x = 59.2
P.s. qualche volta mi è capitato di offendere scherzando troppo anche se in buona fede.
Ecco dammi una frenata quando necessario, con chiunque.
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSol 34
x2+3
Commenta
Commenta