in rosso.. Prestare attenzione moltissima ai dati noti esposti nella tabella iniziale dei test. Ė fondamentale comprenderla ed interpretarla.
É proprio come dici tu, vedendo il tuo ragionamento mi viene da dire..."perché non ho ragionato così...é semplicissimo in fondo"...qui gioca il fattore VELOCITA' che ci mette i prosciutti sugli occhi o sul cervello...oggi pensavo di fare le altre 5 risposte dei brani e tabelle della simulazione 2 e le 4 delle + e - avanzate...magari vi scrivo già gli esercizi per la simulazione 3 e ci risentiamo nei prossimi giorni. ..
É proprio come dici tu, vedendo il tuo ragionamento mi viene da dire..."perché non ho ragionato così...é semplicissimo in fondo"...qui gioca il fattore VELOCITA' che ci mette i prosciutti sugli occhi o sul cervello...oggi pensavo di fare le altre 5 risposte dei brani e tabelle della simulazione 2 e le 4 delle + e - avanzate...magari vi scrivo già gli esercizi per la simulazione 3 e ci risentiamo nei prossimi giorni. ..
Dimenticavo...grazie
Non riesco a capire la 951 e 952 ..ho i tuoi stessi risultati..bha!!
954 ??? me la spiegate? La tabella indica le % di frutta biologica sul totale di frutta raccolta biologica e non. Quindi se nel 2007 le susine biologiche sono 72 tonnellate e rappresentano il 18% del totale delle susine raccolte allora basta impostare un calcolo % inverso: 100:18 = X :72 x= 72*100/18 x= 400
Scusa mari, ho rivisto la domanda n°954, non c'è scritto che 72t sono biologiche e non...ecco perchè non capivo
Commenta