annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    in rosso.. Prestare attenzione moltissima ai dati noti esposti nella tabella iniziale dei test. Ė fondamentale comprenderla ed interpretarla.
    É proprio come dici tu, vedendo il tuo ragionamento mi viene da dire..."perché non ho ragionato così...é semplicissimo in fondo"...qui gioca il fattore VELOCITA' che ci mette i prosciutti sugli occhi o sul cervello...oggi pensavo di fare le altre 5 risposte dei brani e tabelle della simulazione 2 e le 4 delle + e - avanzate...magari vi scrivo già gli esercizi per la simulazione 3 e ci risentiamo nei prossimi giorni. ..

    Dimenticavo...grazie

    Commenta


      https://www.youtube.com/watch?v=Qiy_PxAstpE

      Commenta


        Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
        É proprio come dici tu, vedendo il tuo ragionamento mi viene da dire..."perché non ho ragionato così...é semplicissimo in fondo"...qui gioca il fattore VELOCITA' che ci mette i prosciutti sugli occhi o sul cervello...oggi pensavo di fare le altre 5 risposte dei brani e tabelle della simulazione 2 e le 4 delle + e - avanzate...magari vi scrivo già gli esercizi per la simulazione 3 e ci risentiamo nei prossimi giorni. ..

        Dimenticavo...grazie
        Non riesco a capire la 951 e 952 ..ho i tuoi stessi risultati..bha!!

        Commenta


          opportunismo


          Comportamento di chi si adegua alle circostanze mirando a trarne comunque profitto; disponibilità a compromessi per ottenere un tornaconto personale:


          Commenta


            https://www.youtube.com/watch?v=fNk9bBYkRBY

            Commenta


              Originariamente inviato da trippaallafiorentina Visualizza il messaggio
              Non riesco a capire la 951 e 952 ..ho i tuoi stessi risultati..bha!!
              La 951 è stata data errata dalla RIPAM
              la 952 invece è 15% ed è giusta secondo le soluzioni date dalla RIPAM (somma delle differenze tra le % )

              Commenta


                https://www.youtube.com/watch?v=httS...FdulUHdDHH6wrN

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  o di un uomo.....(l'amore non fa differenze...:-)

                  Placebo - Too Many Friends - YouTube

                  per restare in tema..

                  Commenta


                    954 ??? me la spiegate? La tabella indica le % di frutta biologica sul totale di frutta raccolta biologica e non. Quindi se nel 2007 le susine biologiche sono 72 tonnellate e rappresentano il 18% del totale delle susine raccolte allora basta impostare un calcolo % inverso: 100:18 = X :72
                    x= 72*100/18
                    x= 400


                    Scusa mari, ho rivisto la domanda n°954, non c'è scritto che 72t sono biologiche e non...ecco perchè non capivo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                      La 951 è stata data errata dalla RIPAM
                      la 952 invece è 15% ed è giusta secondo le soluzioni date dalla RIPAM (somma delle differenze tra le % )
                      ok grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X