annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
    ROL toglimi una curiosita': ma tu sei uno di quelli che sta partecipando al concorso come mobilita'? Che ne sai di queste cose?

    Visto che sei cosi' informato, puo' essere mai non sai da che database hanno preso i test del 2008, 2009, 2011 e chi era la societa' selezionatrice? La seconda prova non puo' essere scritta a mano, rendetevene conto....

    dimenticavo...io sono quanto di più immobile esista al mondo....:-)))

    Commenta


      In regione puglia questionari molto sbilanciati sulla normativa specifica per gli appalti....perchè? (u spezza gambe?)

      Commenta


        Originariamente inviato da Te.85 Visualizza il messaggio
        Ho bisogno di un parere.... per quanto riguarda la prima prova purtroppo sono in alto mare, perché in 48 minuti purtroppo non riesco ancora a fare 60 domande corrette quindi, visto che per essere dentro secondo il maestro ROL bisogna almeno arrivare a fare 72 quesiti corretti, 3 errati e 5 omessi, si può dire che sono fuori già in partenza, inoltre non ho proprio toccato gli esercizi con le figure ruotate, dunque diciamo che posso anche non presentarmi al concorso. Cmq visto il tempo perso, voglio provarci lo stesso, voi mi consigliate di iniziare a studiare comunque la seconda prova oppure di continuare almeno per un altro mesetto ad insistere con la prima e di procedere successivamente con la seconda?
        Grazie!
        ciao..guarda che siamo tutti in alto mare....lascia stare le figure ruotate!!!
        (comunque se vuoi dare un occhiata nella pagina generale del forum dove c'è la graffetta ci sono tutti
        gli allegati postati guarda in quelli RVA.pdf RVBpdf ecc. )
        non demoralizzarti non mollare e continua
        ad esercitarti ...con calma e con l'allenamento si migliora molto...
        a presto

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          la seconda prova (pure la prima) è creata ad ok....nessuna banca dati per il passato (tranne il 2011 per la seconda prova..)...è cavolo prendono una barca di soldi...manco due crocette devono fabbricare ex novo?
          La società porta solo le penne e i cartoncini (i questionari...) ma credo che l'ok lo dia comunque l'agenzia sui contenuti (mio parere...)
          Secondo me bisogna sapere la societa' selezionatrice qual è stata...

          Il fatto che sia creato ad hoc mi convince pochissimo e, anche se fosse, un db delle domande con un numero piu' elevato di domande da cui attingere il test finale DEVE essere fatto...se non fosse cosi', il concorso diventa una pagliacciata e i 140 posti sono TUTTI GIA' ASSEGNATI...chi vuol capire capisca...personalmente devo sforzarmi a non crederci se no butto tutto in aria...

          Commenta


            Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
            Secondo me bisogna sapere la societa' selezionatrice qual è stata...

            Il fatto che sia creato ad hoc mi convince pochissimo e, anche se fosse, un db delle domande con un numero piu' elevato di domande da cui attingere il test finale DEVE essere fatto...se non fosse cosi', il concorso diventa una pagliacciata e i 140 posti sono TUTTI GIA' ASSEGNATI...chi vuol capire capisca...personalmente devo sforzarmi a non crederci se no butto tutto in aria...

            ma perchè pensate male sempre? tenete conto che l'a.e non è un posto molto ambito dagli straccioni.....si lavora tanto e a volte si rischia pure fisicamente...la retribuzione è ridicola ecc ecc.....certo che si procederà ad un estrazione su un campione più alto di quesiti ma la "banca dati" non viene pubblicata....

            Commenta


              vai a studiare..:-) sai benissimo che non è così...

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                bellisima....
                ...chi ti può amare più di me... - YouTube

                Commenta


                  Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggio

                  sissy......per favore classica please....li sei un portento...

                  Commenta


                    Grazie sissarelly2011, per l'incoraggiamento! Per quanto riguarda le figure ruotate mi riferivo proprio a quei file, al momento però vorrei lasciarli perdere, e riuscire a raggiungere un buon livello di preparazione nelle serie, nei + e -, nel ragionamento critico numerico e nei brani soprattutto, ad esempio ieri in 48 minuti sono riuscita a fare 77 domande ripam e concorso puglia (30 ragionamento critico numerico, 9 serie, 9 + e -, 32 brani) ma con 8 errori tutti nei brani, la mia speranza e che non l'allenamento quotidiano riesca a migliorare!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      ma perchè pensate male sempre? tenete conto che l'a.e non è un posto molto ambito dagli straccioni.....si lavora tanto e a volte si rischia pure fisicamente...la retribuzione è ridicola ecc ecc.....certo che si procederà ad un estrazione su un campione più alto di quesiti ma la "banca dati" non viene pubblicata....
                      Spero che venga pubblicata, anche se pochi giorni prima, in modo da direzionare l'immane quantita' di cose che a quel punto avremmo gia' studiato..

                      Permettimi una digressione sul discorso degli straccioni che eviterebbero questo concorso, vorrei dissentire Si parla di F1, posto pubblico, possibilita' REALI di carriera visto che nel privato non esiste proprio piu' la carriera, ANDIAMO SU...non lasciamoci andare a sciocchezze...lavoro in una multinazionale dove faccio un lavoro d'avanguardia ma dove vengo anche cagato in mano(un operaio metalmeccanico con l'indennizzo catena montaggio o lavoro usurante guadagna anche 400 in piu' di me, SENZA assegni familiari), e tra una crisi e un'altra vengo sbattuto a destra e manca senza nessun vantaggio economico..questo ovviamente fino a quando non chiude il ramo o l'azienda non va in difficolta', cosa che capita quasi ogni mese, e ti trovi in strada...ah pero' sono a tempo indeterminato, sti*****...la professione privata come sapete, visto che siamo tutti iscritti ad un ordine, e' quello che è e, anche se lavori continuamente, nel 99% dei casi campi cosi' cosi' se non una schifezza,VISTO CHE ORMAI UN PROFESSIONISTA TECNICO IN ITALIA E' L'ULTIMO *******. Peccato non abbiamo fatto Medicina...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X