vai a studiare....:-))))
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggiomi fa piacere che tu non ti sia arrabbiato, spero che ci sia spirito di collaborazione tra tutti noi. Per te è sicuramente così, altrimenti non avresti dato il materiale.
Approfitto allora per postare altre serie incognite, sempre prese dal ripam abruzzo:
1331) 7 8 8 10 ? 23 69 possibili soluzioni:15 8 10 20 102
Commenta
-
Ciao a tutti...scusate il ritardo...mi sono iscritta oggi e mi sono "tuffata" in questo forum bellissimo..Non conosco nemmeno bene le regole....Grande Rol...sempre presente e disponibile..mi invii il file di cui si parla nei circa 400 POST iniziali? totale2014@libero.it Grazie...e magari più in là ringrazierò qualcun'altro..
Il post delle 20.14 era x toniooo
Commenta
-
Originariamente inviato da uèuè Visualizza il messaggiograzie lo stesso.
purtroppo ho provato a leggere le 500 pagine di discussione ma mi è praticamente impossibile!
chiedevo con gentilezza e con altrettanta gentilezza ti rispondo nonostante il tuo rifiuto!
in bocca al lupo anche a te
Qualcosa Arriverà - Pino Daniele (Massimo Troisi) - YouTube
Commenta
-
Originariamente inviato da uèuè Visualizza il messaggioGrazie Rol, ma non capisco come interpretare questo tuo scritto...
e poi, mi spieghereste che sono i test shl e dove li trovo? grazie mille!
Ciao.
ps: il file deve spedirtelo qualche collega....File allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioli si butteranno a spezza gambe.....garantisco IO
Visto che sei cosi' informato, puo' essere mai non sai da che database hanno preso i test del 2008, 2009, 2011 e chi era la societa' selezionatrice? La seconda prova non puo' essere scritta a mano, rendetevene conto....
Commenta
-
Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggioROL toglimi una curiosita': ma tu sei uno di quelli che sta partecipando al concorso come mobilita'? Che ne sai di queste cose?
Visto che sei cosi' informato, puo' essere mai non sai da che database hanno preso i test del 2008, 2009, 2011 e chi era la societa' selezionatrice? La seconda prova non puo' essere scritta a mano, rendetevene conto....
la seconda prova (pure la prima) è creata ad ok....nessuna banca dati per il passato (tranne il 2011 per la seconda prova..)...è cavolo prendono una barca di soldi...manco due crocette devono fabbricare ex novo?
La società porta solo le penne e i cartoncini (i questionari...) ma credo che l'ok lo dia comunque l'agenzia sui contenuti (mio parere...)
Commenta
Commenta