annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi...due quesiti che non riesco a risolvere...

6 3 6 7 meno
    3 6 9 10 più
    4 5 7 8 più
    8 5 2 1 meno

A 1 6 8 3
    B 7 8 5 2
    C 3 2 1 0
    D 2 5 6 7
    E 5 3 1 10

19 10 45 36 più
    82 10 92 20 più
    73 10 23 21 meno
    12 3 15 6 più

A 27 9 27 9
    B 41 5 55 41
    C 15 6 36 42
    D 21 21 23 33
    E 23 34 45 46

Grazie per l'aiuto...

Commenta

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi...due quesiti che non riesco a risolvere...

6 3 6 7 meno
      3 6 9 10 più
      4 5 7 8 più
      8 5 2 1 meno

A 1 6 8 3
      B 7 8 5 2
      C 3 2 1 0
      D 2 5 6 7
      E 5 3 1 10

19 10 45 36 più
      82 10 92 20 più
      73 10 23 21 meno
      12 3 15 6 più

A 27 9 27 9
      B 41 5 55 41
      C 15 6 36 42
      D 21 21 23 33
      E 23 34 45 46

Grazie per l'aiuto...
      1) soluzione D i numeri sono disposti in ordine crescente

2) sol. A I+IV=II+III

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        le omesse solo sul critico-verbale....non più di 5....per me con 72 esatte 3 errate 5 omesse si è dentro.....
        Rol Rol Rol 72 esatte mi gettano nello sconforto, e sono sicura che mari66 mi darà dato ancora più impegnativo, tipo 72 in 50m....
        Ho messo in atto molti dei vostri consigli su serie, critico numerico, critico verbale, ma continuo a fare errori e ad esser, evidentemente, troppo lenta nelle simulazioni sono ancora a 60 esatte con 10 omesse.

Voi siete fantastici ma io continuo a esser lenta.

Soprattutto è il critico verbale a crearmi problemi.

Per non parlare del numerico deduttivo che mastico ancora malissimo.

Chissà forse è l'ora tarda che mi demoralizza.

Buona notte

Commenta

Originariamente inviato da giudittan Visualizza il messaggio
          Ciao Arch.n, questo file l'ha postato qualcuno nel forum, quindi mi spiace ma non saprei come risponderti.

Questo è il primo concorso per cui mi preparo e posso darti consigli basati solo sulla mia modesta esperienza, magari ROL o mari66 ti potranno dare consigli più validi, ma io ho trovato molto utili i suggerimenti che hanno dato loro due e altri utenti del forum, capisco che tu abbia poco tempo per studiare, ma secondo me nei tempi morti potresti leggerti tutto il forum e in base a quello studiare... e magari ti direi anche di fare la simulazione del 2008, 2009 o 2011, prendendoti i tempi per ogni tipo di domanda, così vedi in quale tipologia hai più bisogno di allenamento ed intensificare lo studio su quelle...

Spero esserti stata di aiuto almeno un po' e ti auguro un grosso in bocca al lupo!
          Grazie giudittan,
          il forum lo conosco e seguo da un pò Rol e mari66 sono fantastici, ma continuo a esser lenta e fare errori.

In queste sere ho fatto proprio le simulazioni delle prove 2008 2009 2011 in 70 m. e mi sono resa conto di esser più indietro del previsto, e in quelle prove ci sono solo tipologie diciamo "conosciute".

A questo punto mi sarei preparata su serie, critico numerico, serie con lettere, poco ancora critico verbale, e numerico deduttivo, comunque i risultati raggiunti fino ad ora sono deludenti.

Vedo che molti di voi navigano a vele spiegate sulle 70 corrette in 60 m o meno.

Buona notte

Commenta

ehi arch.n non demoralizzarti, non si conoscono ancora le date e ci sono anxora molti giorni per studiare ed esercitarsi. all'inizio e'dura ma con un po di allenamento sicuramente potrai migluoeare.

Commenta

Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggio

nella pagina dei forum agenzia delle entrate 2014
              Concorsi Agenzia Delle Entrate 2014
              guarda il primo Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
              in basso al titolo sulla destra trovi il simbolo di una graffetta/clips
              clicca sopra .......... ci sono tutti gli allegati del forum compreso quello che cerchi

per curiosità....chi ti ha detto che siamo in 30.000??

buon studio
              per comodità ecco ripam puglia(che trovi negli allegati)

[ATTACH]6333[/ATTACH]
              [ATTACH]6332[/ATTACH]
              Avevo dimenticato di rispondere alla domanda di sissarelly2011 di qualche giorno indietro.
              Siamo 30 000 notizia avuta direttamente telefonando all'ufficio AE di Roma.

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
                Avevo dimenticato di rispondere alla domanda di sissarelly2011 di qualche giorno indietro.
                Siamo 30 000 notizia avuta direttamente telefonando all'ufficio AE di Roma.
                Porcapupazza 30000??????????oh maronna mia...

Buonanotte e domani ci si sveglia con più ottimismo!!!

Ma davvero 30000???? Oh mamma chissà quale sarà il sogno di questa notte...vado a contare le 30000 pecore prima di addormentarmi...oh mamma

Commenta

ma dei 30.000 quanti si presenteranno veramente? secondo me un 50% forse anche meno (sono cmq tanti). al concorso in puglia si sono presentati circa il 56% ed erano quasi tutti pugliesi. probabilmente se la sede sara'unica molti rinunceranno.

Commenta

Buongiorno a tutti!!!! E inizia un altro giorno di lavoro/studio che si prospetta abbastanza "sciroccoso"...
                    Forza che mancano pochi giorni per sapere il nostro destino

Commenta

Sarà il caldo afoso che mi ha svegliata stamattina o chissà forse lo spirito dei mondiali, ma oggi ho un umore "brasileiro"

https://www.youtube.com/watch?v=DnLRKnAIVrg

buono studio/lavoro a tutti!!
                      Ultima modifica di giudittan; 24-06-2014, 09:35.

Commenta

Sto operando...
                      X