annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi pare di capire che la prova più complicata è la prima....del resto è quella più selettiva!!!

Commenta

Originariamente inviato da giudittan Visualizza il messaggio
      Buongiorno compagni di sofferenze!!!! :P

Stamattina ho fatto una simulazione per riscaldare il cervello:

80 domande, di cui, come al solito, 32 su 4 brani, 36 su 4 tabelle, 7 serie e 7 + e -

risultato:
      tempo 48 min e 5 sec
      75 giuste
      5 sbagliate

diciamo che sto migliorando...

ora andiamo alla parte più "interessante"... la teoria iupiiiiiiiii!!!!! :/
      Davvero complimenti.....io sono ancora lontano da queste performance!!!!!!, Queste maledette tabelle mi fanno perdere tanto tempo e se provo a velocizzare di più finisce che sbaglio i calcoli!!!! Vabbuò non mi resta altro che studiare, studiare e studiare!!!!!

Commenta

Ho inserito una serie nell'apposito forum potete aiutarmi?

Commenta

Ragazzi sono sicuro che li avrete postati in messaggi precedenti,però sono in cerca da piu' di due ore delle risposte alle precedenti prove oggettive attitudinali dell'agenzia (2008-2009-2011)..quelle del 2009 le ho trovate,mi servirebbero le risposte alle prove del 2008 e 2011,qualcuna di buon cuore che me le posta,vi giuro ci ho perso un pomeriggio....help meeeee!!!!

Commenta

Originariamente inviato da giudittan Visualizza il messaggio
            Buongiorno compagni di sofferenze!!!! :P

Stamattina ho fatto una simulazione per riscaldare il cervello:

80 domande, di cui, come al solito, 32 su 4 brani, 36 su 4 tabelle, 7 serie e 7 + e -

risultato:
            tempo 48 min e 5 sec
            75 giuste
            5 sbagliate

diciamo che sto migliorando...

ora andiamo alla parte più "interessante"... la teoria iupiiiiiiiii!!!!! :/
            ..praticamente sei già funzionario tecnico se ottieni sti risultati..tanto per la cronaca,hai provato mai a fare la batteria del concorso per funzionari del 2011?..se sí che risultati hai ottenuto?

Commenta

Originariamente inviato da Te.85 Visualizza il messaggio
              Scusa da dove li prendi i brani?
              Da ripam laureati o puglia. Se non sbaglio qualche utente li ha postati, sennò vedi nel forum dei brani.

Commenta

Originariamente inviato da Nea Visualizza il messaggio
                ..praticamente sei già funzionario tecnico se ottieni sti risultati..tanto per la cronaca,hai provato mai a fare la batteria del concorso per funzionari del 2011?..se sí che risultati hai ottenuto?
                Magari Nea!!!! Le batterie del 2008, 2009 e 2011 sono state le prime simulazioni che ho fatto. La 2011 ho fatto 60 corrette, 15 sbagliate e 5 omesse...

Commenta

giudittan gentilmente posso avere le risposte alle prove del 2008 e 2011...saresti cosi gentile??

Commenta

Originariamente inviato da markalt Visualizza il messaggio
                    giudittan gentilmente posso avere le risposte alle prove del 2008 e 2011...saresti cosi gentile??
                    Originariamente inviato da markalt Visualizza il messaggio
                    Ragazzi sono sicuro che li avrete postati in messaggi precedenti,però sono in cerca da piu' di due ore delle risposte alle precedenti prove oggettive attitudinali dell'agenzia (2008-2009-2011)..quelle del 2009 le ho trovate,mi servirebbero le risposte alle prove del 2008 e 2011,qualcuna di buon cuore che me le posta,vi giuro ci ho perso un pomeriggio....help meeeee!!!!
                    Se vedi nella lista dei forum, accanto a questo c'è una graffetta e là trovi tutto quello che gli utenti hanno postato. Cmq te lo rimetto qui

guarda che il simone ha 2 domande in più, poi devi vedere tu le corrispondenze

buono studio!

Commenta

gentilissimo!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X