Originariamente inviato da mimarte
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
-
SIMULAZIONE DI OGGI
80 minuti invece che 60
4 testi (8 domande) 32
4 tabelle (10 domande) 40
8 serie
4 omesse
10 errori cavolo
UFFFFFF e i testi e tabelle sono solo 4, figuriamoci se fossero stati 6 con 5 risposte...TRAGEDIA proprio ariufffff
La cosa positiva è che sui brani ci sono miglioramenti...
quella negativa è che sulle tabelle ci sono peggioramenti...
AZZERIAMO E RICOMINCIAMO...domani è un altro giorno!!!
Buona serata a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSIMULAZIONE DI OGGI
80 minuti invece che 60
4 testi (8 domande) 32
4 tabelle (10 domande) 40
8 serie
4 omesse
10 errori cavolo
UFFFFFF e i testi e tabelle sono solo 4, figuriamoci se fossero stati 6 con 5 risposte...TRAGEDIA proprio ariufffff
La cosa positiva è che sui brani ci sono miglioramenti...
quella negativa è che sulle tabelle ci sono peggioramenti...
AZZERIAMO E RICOMINCIAMO...domani è un altro giorno!!!
Buona serata a tutti
Io sto entrando in panico... ci metto troppo con alcune tabelle (che sembrano semplici) e poi mi ricordo della banca di puglia e voglio piangere con le domande verbali
Commenta
-
Originariamente inviato da giudittan Visualizza il messaggioMa per fare le simulazioni fai sempre 4 brani 4 tabelle e 8 serie? o vai cambiando tipologia di domande ad ogni simulazione?
Io sto entrando in panico... ci metto troppo con alcune tabelle (che sembrano semplici) e poi mi ricordo della banca di puglia e voglio piangere con le domande verbali
Posso variare nel numero di brani e tabelle, magari rispondendo soltanto a 5 domande (come per il 2011 per intenderci) e 20 serie, oppure solo brani e tabelle...
quelli della Puglia li ho messi da parte...li farò alla fine giusto per capire la logica di quelle nuove, le serie della Puglia le faccio a tempo perso, mi divertono
Spero di divertirmi al più presto anche con le tabelle econ i brani...
UNA COSA ALLA VOLTA altrimenti il panico ci fa da padrone...ricordiamoci il racconto "simil" Dario Argento iihhihihi e ridiamoci sù!
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioRiciclaggio globale, indagini senza frontiere
Su un altro fronte procede l'inchiesta contro Hervé Falciani, l'ex ingegnere informatico della Hsbc di Ginevra fuggito all'estero con l'archivio digitale della banca. Dopo il rifiuto della Spagna di concederne l'estradizione,Falciani potrebbe ora essere processato in contumacia per spionaggio economico e violazione del segreto bancario.
A) l'architetto falciani lavorava alla HSBC
B) L`ex l'ingegnere falciani sarà processato
C) L'inchiesta procede sul fronte spagnolo e svizzero
D) Falciani è un ex ingegnere che frequenta i forum sotto falso nome
E) Nessuna delle alternative proposte
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioTendenzialmente faccio sempre la stessa simulazione.
Posso variare nel numero di brani e tabelle, magari rispondendo soltanto a 5 domande (come per il 2011 per intenderci) e 20 serie, oppure solo brani e tabelle...
quelli della Puglia li ho messi da parte...li farò alla fine giusto per capire la logica di quelle nuove, le serie della Puglia le faccio a tempo perso, mi divertono
Spero di divertirmi al più presto anche con le tabelle econ i brani...
UNA COSA ALLA VOLTA altrimenti il panico ci fa da padrone...ricordiamoci il racconto "simil" Dario Argento iihhihihi e ridiamoci sù!
Siccome volevo cominciare ad allenarmi di più con i brani e le tabelle (la simulazione del 2011 mi ha devastata!) ma non volevo abbandonare completamente le numeriche (serie e + -) volevo avere un'idea di come combinare il tutto...
Speriamo bene!!!!
Commenta
-
ho appena completato la mia prima vera simulazione "cartacea".
Prova AE2008, 80 domande, tempo fissato 70 minuti (lo so che è un pò alto, ma come prima volta non ho voluto esagerare).
Risposte date 76, omesse 4 (per mancanza di tempo, tutte critico verbale), corrette 73, errate 3.
Come vi pare come risultato?
La prova del 2008, secondo voi, a che livello di difficoltà si pone? Molto facile?
Il tempo affidato durante la prova fu di 60 minuti?
Commenta
-
Originariamente inviato da Giowy Visualizza il messaggioCiao a tutti...
mi scuso anticipatamente per la mia ignoranza nell'uso forum..
Qualcuno sa consigliarmi un testo o un sito per allenarmi?
Commenta
Commenta