Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioPraticamente siamo arrivati al livello logico della ghigliottina di Conti...
...pur di infilarci una logica si arriverà ad affermare che gli asini volano...
Comunque grazie per l'imbeccata: nemmeno io a questa qua ci sarei mai arrivato, neanche per sogno
ciao
come ha detto qualcuno: i limiti che ci poniamo sono nella nostra testa..
P.S.: osservare, osservare, osservare...
Commenta
-
Originariamente inviato da Heilajack Visualizza il messaggioCiao a tutti, sicuramente avrete già postato ma non sono riuscito a trovarle: mi potreste dare le soluzioni alle tre prove edises 2008-2009-2011? GRAZIE
Altra domanda: secondo voi è possibile che gli esercizi di ragionamento critico numerico dell'ediz. Simone siano troppo complicati e non saranno di tale livello di dificoltà? A cronometro non ci vuole meno di 5-6 minuti ad esercizio...
Grazie
contemplando qualche possibilità di errore...
peró effettivamente quelle RIPAM sono più semplici...
io ho seri problemi coi testi...consigli? Secondo me approccio male...
Commenta
-
Chiedo scusa a tutti, ho riportato il dominio della mia e-mail in maniera errata: quella corretta è tanghehorsdemaison@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioLa mail inviata a tanghehorsdemaison@hotmail.com è tornata indietro...
Scusami ancora e grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Giorgio T. Visualizza il messaggioChiedo scusa, avevo sbagliato a scrivere il dominio. Quella corretta è: tanghehorsdemaison@hotmail.it
Scusami ancora e grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Giorgio T. Visualizza il messaggioChiedo scusa, avevo sbagliato a scrivere il dominio. Quella corretta è: tanghehorsdemaison@hotmail.it
Scusami ancora e grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da spacep Visualizza il messaggioSpedito... Buon lavoro!
Per chi avesse bisogno del materiale di ROL, contattatemi senza problemi (tanghehorsdemaison@hotmail.it).
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggiofatto......
Per chi avesse bisogno del materiale di ROL, contattatemi senza problemi (tanghehorsdemaison@hotmail.it).
Commenta
Commenta