annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
....Chopin.... Improvviso e Fantasia
https://www.youtube.com/watch?v=CsRYqJP3d68
....Debussy.... Chiaro di Luna
http://www.youtube.com/watch?v=tZv_GXyGrHAUltima modifica di sissarelly2011; 06-06-2014, 10:11.
Commenta
-
Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggio
Senti ...improvviso e fantasia, come va con le simulazioni?
Commenta
-
Ciao a tutti.
Qualche giorno fa ho provato a chiedere il materiale di ROL ma ancora non ho ricevuto risposta. Forse ho postato la richiesta nella sezione sbagliata, ma sono nuova del forum. Scusatemi se reitero la richiesta anche qui, c'è qualcuno che può gentilmente inviarlo al mio indirizzo lucysam88@aol.com.
Grazie mille
Lucy
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSenti ...improvviso e fantasia, come va con le simulazioni?
la migliore
... 80 domande 70 ok 2omesse ....tempo 63minuti...
adesso provo la 2011...
il tempooooooooo
grazie ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggiodipende...
la migliore
... 80 domande 70 ok 2omesse ....tempo 63minuti...
adesso provo la 2011...
il tempooooooooo
grazie ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosei sulla strada giusta...., mi raccomando le simulazioni anche con il cartaceo!
infatti provo la 2011 con il cartaceo!!!
e riempo i quadratini neri....
sai qual'è il problema??
ogni tanto per non perdere troppo tempo... salto una domanda...
ma PATATRAC poi perdo tempo per non sbagliare a segnare la risposta .....sbaglio riga quadrato......HOOOOOOOOOO
quindi non so se perdere tempo a rifletter o saltare...Sigh
HELP!!!
Commenta
-
"Con un gioco di società di società costituite come scatole cinesi, attraverso un meccanismo ufficialmente legale, cosa nostra rileva i capitali delle imprese in difficoltà- Abbiamo diverse evidenze in questo.
Il presidente di confindustria Sicilia racconta......
Traduzione Rol: il presidente non racconta.....ci piacerebbe sapere come cittadini, a quale meccanismo ufficialmente legale si riferisce....se deve raccontare, allora racconti!!
Commenta
Commenta