annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSembra un film di Dario Argento.....
Commenta
-
Originariamente inviato da leria983 Visualizza il messaggioBeh sì, diciamo che tra darwin che fa selezione naturale e l'eliminazione di chi si impanica può avere un suo senso, può che altro perché in qualche modo devono eliminarla della gente. Però diciamo che dopo anni di studio pensavo di essermele scampate non scegliendo medicina, almeno non ci sono quelle di cultura generale!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSembra un film di Dario Argento.....
Commenta
-
Ciao a tutti!
Sono una nuova utente e sto cercando un aiuto per prepararmi a questa nuova avventura! Dopo aver letto le varie discussioni ho visto che esiste questo magico file di ROL, qualcuno potrebbe mandarmelo per favore? La mia mail è ila86hc@fastwebnet.it
Grazie e buono studio!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilaG Visualizza il messaggioCiao a tutti!
Sono una nuova utente e sto cercando un aiuto per prepararmi a questa nuova avventura! Dopo aver letto le varie discussioni ho visto che esiste questo magico file di ROL, qualcuno potrebbe mandarmelo per favore? La mia mail è ila86hc@fastwebnet.it
Grazie e buono studio!!!
Inviato anche a te
Commenta
-
Salve a tutti mi sono appena iscritta :-) , piacere di conoscervi! !
Ho letto un Po tutte le pagine della discussione, per ora mi sto preparando per la prima prova ma da quanto leggo dovrei iniziare anche la preparazione per la seconda :-) per i quesiti che richiedono i calcoli spero che si possa scrivere in un foglio, almeno in quello delle domande.Per il resto devo velocizzarmi un pò nel dare le risposte :-) :-)
Se qualcuno ha voglia di inviarlo , vorrei avere il file di ROL. La mia mail è altira@hotmail.it ! Grazie mille :-)
Vi auguro buona giornata e buona preparazione per questa avventura :-)
A presto
Commenta
Commenta