annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi ho perso tutti i file mandati da Rol!!! Chi di voi è così caritatevole di rimandarmeli!!!!
    Grazie in anticipo!!! Gentilissimo/a
    ing.modicamore@libero.it

    Commenta


      Buongiorno a tutti ....
      stamattina è una giornata NERA...........
      ....facciamo un ripasso con il critico verbale ....
      MA quando mi viene un dubbio.......ecco la E che mi perseguita.....
      quando le altre sono evidenti che non ci azzeccano ok ...ma quando si avvicinano....
      se leggi infretta.... mi fregano...
      per deduzione logica / che palle /conclusione, conseguenza.....ricavare, pensare, ipotizzare, argomentare...........trarre, derivare, desumere, evincere....
      quindi ritorno sul critico numerico........sottrarre, detrarre, defalcare, togliere, levare %%%%%%%%%%%%% + - x :
      comunque...scusate lo sfogo...è per stare in compagnia
      buona giornata a tutti
      e buon studio...

      Commenta


        Originariamente inviato da ing.modicamore Visualizza il messaggio
        Ragazzi ho perso tutti i file mandati da Rol!!! Chi di voi è così caritatevole di rimandarmeli!!!!
        Grazie in anticipo!!! Gentilissimo/a
        ing.modicamore@libero.it
        guarda la mail...
        il file di ROL è UNO solo
        se qualcuno lo chiederà mandalo tu... grazie

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          hai capito a Danieluccio...
          Il motivo era semplice amico mio

          Commenta


            Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti ....
            stamattina è una giornata NERA...........
            ....facciamo un ripasso con il critico verbale ....
            MA quando mi viene un dubbio.......ecco la E che mi perseguita.....
            quando le altre sono evidenti che non ci azzeccano ok ...ma quando si avvicinano....
            se leggi infretta.... mi fregano...
            per deduzione logica / che palle /conclusione, conseguenza.....ricavare, pensare, ipotizzare, argomentare...........trarre, derivare, desumere, evincere....
            quindi ritorno sul critico numerico........sottrarre, detrarre, defalcare, togliere, levare %%%%%%%%%%%%% + - x :
            comunque...scusate lo sfogo...è per stare in compagnia
            buona giornata a tutti
            e buon studio...
            Sei in ottima compagnia. Per ora riesco a raggiungere la sufficienza utilizzando 80 minuti e non 60...
            Sarà dura e lunga.
            Quindi esercitarsi, esercitarsi, esercitarsi

            Commenta


              Salve ragazzi, volevo chiedervi una curiosità, per caso qualcuno sa se si può portare la calcolatrice? Perché mi sembra assurdo che alcuni esercizi specialmente quelli del ragionamento critico numerico con tabelle e percentuali si debbano svolgere tutti con calcoli a mente....sono numeri lunghissimi....

              Commenta


                Originariamente inviato da DANIELE8787 Visualizza il messaggio


                Sei in ottima compagnia. Per ora riesco a raggiungere la sufficienza utilizzando 80 minuti e non 60...
                Sarà dura e lunga.
                Quindi esercitarsi, esercitarsi, esercitarsi
                ok.........grazie
                esercitiamoci....

                Commenta


                  Buongiorno a tutti!
                  Sono una nuova utente del forum e come voi mi sto preparando a questa nuova avventura! Dopo aver letto le varie discussioni ho visto che esiste questo magico file di ROL, qualcuno potrebbe spedirmelo per cortesia? La mia mail è thecatonthesofa@gmail.com
                  grazie
                  e buono studio a tutti!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da vaniglia_paprika Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti!
                    Sono una nuova utente del forum e come voi mi sto preparando a questa nuova avventura! Dopo aver letto le varie discussioni ho visto che esiste questo magico file di ROL, qualcuno potrebbe spedirmelo per cortesia? La mia mail è thecatonthesofa@gmail.com
                    grazie
                    e buono studio a tutti!

                    Inviato :-D

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Slamb Visualizza il messaggio
                      Salve ragazzi, volevo chiedervi una curiosità, per caso qualcuno sa se si può portare la calcolatrice? Perché mi sembra assurdo che alcuni esercizi specialmente quelli del ragionamento critico numerico con tabelle e percentuali si debbano svolgere tutti con calcoli a mente....sono numeri lunghissimi....
                      Se capisci il metodo e ne fai tanti non sono impossibili. Il grosso problema è che ormai anche per fare 2+2 usiamo calcolatrice o cellulare...da quando mi esercito per il concorso mi diverte pure fare calcoli a mente...
                      comunque la risposta alla tua domanda è: NO

                      Vi lascio una mattina e mi ritrovo 2 pagine di arretrato...mannaggia!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X