annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mircalla Visualizza il messaggio
    ti ho scritto via mail
    Potrei farne parte anche io?
    Mi piacerebbe confrontarmi. La mia Email è nelloalma@gmail.com
    grazie

Commenta

avevo scordato la email
      se per favore mi mandi il tuo prezioso file:
      incredibilmente71@gmail.com

grazie!!!

Commenta

Originariamente inviato da Tatranky Visualizza il messaggio
        Potrei farne parte anche io?
        Mi piacerebbe confrontarmi. La mia Email è nelloalma@gmail.com
        grazie
        Anche io
        concorsoae@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da pigreco71 Visualizza il messaggio
          Anch'io ho fatto delle ricerche su internet e ho dedotto che la formula per il calcolo del punteggio sarà simile a questa:
          [ATTACH]6296[/ATTACH]

è di fondamentale importanza conoscere la formula in quanto permetterà:

1. di calcolare il numero minimo di risposte esatte da dare;
          2. sapere il peso delle risposte sbagliate per evitare di rischiare.
          scusami ma il voto va espresso in 30-esimi e la formula potrebbe funzionare. ma se fai un conto con 10 risp. esatte e tutte omesse il risultato, se non ho fatto male i conti sovrastima, a mio avviso il punteggio finale. Forse sarebbe più semplice trasformare le 80 domande in 30-esimi e sottrarre le una certa percentuale per le errate. Ma le tue informazioni sono fondate? Bisognerebbe sapere il criterio di valutazione della A.E. degli anni passati.

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
            Devo chiedere una cosa.
            Perchè un team con le mail, non basta questo forum?
            Infatti Leo, è quello che mi chiedo anche io...
            E faccio i miei più vivi e sinceri complimenti a chi lo sta proponendo... Avete chiesto TUtti il materiale di ROL, lo avete avuto e adesso cosa fate? Costituite un gruppo di lavoro via mail...
            Alla faccia della condivisione...

Spero di aver capito male... Ma poi di cosa dovrei sorprendermi... Mah..

Commenta

come fai tu a dire che sovrastima? hai dei riferimenti?

ho dedotto la formula da altri forum su esami analoghi di anni precedenti.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                Infatti Leo, è quello che mi chiedo anche io...
                E faccio i miei più vivi e sinceri complimenti a chi lo sta proponendo... Avete chiesto TUtti il materiale di ROL, lo avete avuto e adesso cosa fate? Costituite un gruppo di lavoro via mail...
                Alla faccia della condivisione...

Spero di aver capito male... Ma poi di cosa dovrei sorprendermi... Mah..
                concordo in pieno

Commenta

Originariamente inviato da pigreco71 Visualizza il messaggio
                  come fai tu a dire che sovrastima? hai dei riferimenti?

ho dedotto la formula da altri forum su esami analoghi di anni precedenti.
                  dalla tua formula: ammettendo 10 risp. esatte e tutte omesse (quindi non contano) viene fuori 19.50 o mi sbaglio? il che vuol dire più di un punto a domanda, che non è cosi nel concorso Ripam Puglia. Questo non vuol dire nulla è solo una riflessione. potresti avere ragione..... anche io penso che sia utile conoscere le modalità di criterio così almeno rispondiamo a quelle più immediate visto che in sede di esame ti dimentichi tutto.

Commenta

Non ho capito una cosa: perchè si sta creando un gruppo di studio con le mail? Non ci si può confrontare su questo forum che esiste apposta ed è supportato da personaggi che ci possono aiutare nei quesiti dubbi?!?
                    Forse mi è sfuggito qualche passaggio..

Commenta

Originariamente inviato da midu Visualizza il messaggio
                      Non ho capito una cosa: perchè si sta creando un gruppo di studio con le mail? Non ci si può confrontare su questo forum che esiste apposta ed è supportato da personaggi che ci possono aiutare nei quesiti dubbi?!?
                      Forse mi è sfuggito qualche passaggio..
                      Provo a non pensare male...forse la/o tizia/o, che nn ricordo chi, ha letto una pagina si e 30 no del forum e ha capito le seguenti cose:
                      - tutti danno una mail
                      - bisogna confrontarsi
                      - se non ci si confronta non va bene perchè in AE si lavora in team (post di ROL su cui ci siamo confrontati...ihihihihihihi)

Ha fatto un ragionamento numerico deduttivo
                      mail+bisogna confrontarsi+si lavora in team
                      soluzione datemi le mail e ne formiamo uno anche noi
                      ....così è partito tutto!!!

Commenta

Sto operando...
                      X