annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggio
    Io uso l`educazione....e chiudo la discussione. Senza rancore ciao!
    Io sono più educata di te... e ti lascio perdere..perchè tu hai voglia di litigare ed io ti ripeto non ho tempo da perdere.

Commenta

magari viviamo vicino e possiamo prenderlo veramente un drink, io sono della provincia di frosinone
      Ragazziiiii
      gentilmente avrei bisogno di una mano,non ho avuto alcuna risposta per ora nel forum e sono alquanto in ansia pertanto vi pregherei di chiarirmi un pò le idee.
      Ho studiato e terminato (era ora) il manuale edizione simone per la preparazione alla prova oggettivo attitudinale .
      Vorrei sapere gentilmente
      1 se è valido ai fini della preparazione benchè vi siano alcuni errori
      2 se è conveniente fare i quiz del software allegato all'edizione simone
      3 se conviene usare anche l'edizione edises
      4 se avete studiato soltanto dai quiz ripam e vi pregherei di suggerirmi i link annessi. Ho letto che molti di voi infatti stanno svolgendo i quiz ripam ,come mai? sono più affidabili dell'edizione simone?
      5 dove trovare le vecchie prove di concorso per funzionari tecnici

Grazie mille a chiunque volesse rispondereeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da Mircalla Visualizza il messaggio
        ti ho scritto via mail
        di che team si parla???

Commenta

Originariamente inviato da peppee Visualizza il messaggio
          Dai andiamoci a prendere un drink....e inviatiamo pure Luca

Offro io
          Peppe tu dove abiti?

Commenta

Originariamente inviato da frador Visualizza il messaggio
            di che team si parla???
            la collaborazione relativa alla risoluzione di quiz ,che può essere via mail o via forum...tu hai delucidazioni riguardo a quanto scritto sopra ? sono molto confusa e finora non ho ottenuto risposta.
            Grazie

Commenta

mircalla, non so dirti, io ho studio sul testo della edises (qui le soluzioni son spiegate) ma non sto facendo la loro simulazione perche' ci sono troppi brani. molti hanno studiato sul testo simone, mi sembra di aver capito che ci sono piu' test rispetto a quello della edise. sto facendo le simulazioni sui quiz ripam

Commenta

mircalla, non so dirti, io ho studio sul testo della edises (qui le soluzioni son spiegate) ma non sto facendo la loro simulazione perche' ci sono troppi brani. molti hanno studiato sul testo simone, mi sembra di aver capito che ci sono piu' test rispetto a quello della edise. sto facendo le simulazioni sui quiz ripam
                infatti io ho studiato dal simone e benchè ci siano alcuni errori , devo dire che è più che buono e ha allegato il software con i quiz che ancora non faccio. Perchè vanno tanto di moda i Ripam? e dove li trovo?

Commenta

Ragazziiiii
                  gentilmente avrei bisogno di una mano,non ho avuto alcuna risposta per ora nel forum e sono alquanto in ansia pertanto vi pregherei di chiarirmi un pò le idee.
                  Ho studiato e terminato (era ora) il manuale edizione simone per la preparazione alla prova oggettivo attitudinale .
                  4 se avete studiato soltanto dai quiz ripam e vi pregherei di suggerirmi i link annessi. Ho letto che molti di voi infatti stanno svolgendo i quiz ripam ,come mai? sono più affidabili dell'edizione simone?

Mi dai la tua mail?

Commenta

Ragazziiiii

1-non lo sa nessuno
                    2-vedi sopra
                    3 -vedi sopra
                    4-nei vecchi concorsi l'AE ha preso i test dalla banca dati della RIPAM, pare ci siano state delle eccezioni tra l'altro. Non ho il link, ma basta scrivere su google banca dati ripam formez e cmq qualcuno di noi le ha postate qualche giorno fa
                    5-sulnsito edesis, se nn ricordo male, scrivi la mail e ti mandano il pdf con i vecchi concorsi AE

Commenta

Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
                      Mi dai la tua mail?
                      qs è la mia mail
                      mircalla@yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X