Originariamente inviato da luca2013
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggiomagari viviamo vicino e possiamo prenderlo veramente un drink, io sono della provincia di frosinone
gentilmente avrei bisogno di una mano,non ho avuto alcuna risposta per ora nel forum e sono alquanto in ansia pertanto vi pregherei di chiarirmi un pò le idee.
Ho studiato e terminato (era ora) il manuale edizione simone per la preparazione alla prova oggettivo attitudinale .
Vorrei sapere gentilmente
1 se è valido ai fini della preparazione benchè vi siano alcuni errori
2 se è conveniente fare i quiz del software allegato all'edizione simone
3 se conviene usare anche l'edizione edises
4 se avete studiato soltanto dai quiz ripam e vi pregherei di suggerirmi i link annessi. Ho letto che molti di voi infatti stanno svolgendo i quiz ripam ,come mai? sono più affidabili dell'edizione simone?
5 dove trovare le vecchie prove di concorso per funzionari tecnici
Grazie mille a chiunque volesse rispondereeeeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da Mircalla Visualizza il messaggioti ho scritto via mail
Commenta
-
Originariamente inviato da peppee Visualizza il messaggioDai andiamoci a prendere un drink....e inviatiamo pure Luca
Offro io
Commenta
-
Originariamente inviato da frador Visualizza il messaggiodi che team si parla???
Grazie
Commenta
-
mircalla, non so dirti, io ho studio sul testo della edises (qui le soluzioni son spiegate) ma non sto facendo la loro simulazione perche' ci sono troppi brani. molti hanno studiato sul testo simone, mi sembra di aver capito che ci sono piu' test rispetto a quello della edise. sto facendo le simulazioni sui quiz ripam
Commenta
-
Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggiomircalla, non so dirti, io ho studio sul testo della edises (qui le soluzioni son spiegate) ma non sto facendo la loro simulazione perche' ci sono troppi brani. molti hanno studiato sul testo simone, mi sembra di aver capito che ci sono piu' test rispetto a quello della edise. sto facendo le simulazioni sui quiz ripam
Commenta
-
Originariamente inviato da Mircalla Visualizza il messaggioRagazziiiii
gentilmente avrei bisogno di una mano,non ho avuto alcuna risposta per ora nel forum e sono alquanto in ansia pertanto vi pregherei di chiarirmi un pò le idee.
Ho studiato e terminato (era ora) il manuale edizione simone per la preparazione alla prova oggettivo attitudinale .
4 se avete studiato soltanto dai quiz ripam e vi pregherei di suggerirmi i link annessi. Ho letto che molti di voi infatti stanno svolgendo i quiz ripam ,come mai? sono più affidabili dell'edizione simone?
Mi dai la tua mail?
Commenta
-
Originariamente inviato da Mircalla Visualizza il messaggioRagazziiiii
2-vedi sopra
3 -vedi sopra
4-nei vecchi concorsi l'AE ha preso i test dalla banca dati della RIPAM, pare ci siano state delle eccezioni tra l'altro. Non ho il link, ma basta scrivere su google banca dati ripam formez e cmq qualcuno di noi le ha postate qualche giorno fa
5-sulnsito edesis, se nn ricordo male, scrivi la mail e ti mandano il pdf con i vecchi concorsi AE
Commenta
-
Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggioMi dai la tua mail?
mircalla@yahoo.it
Commenta
Commenta