....lettere con numeri????????????
come da pag 185 della banca dati pubblicata!!!
tipo
La successione "IRRIDDDRI" è uguale a:
A IRIIDDDRI.
B IRRIDDRDI.
C IRRIDDRRI.
D IRRIDDRID. E IRRIDDDRI.
Se "DAI=11", "CESSATI=23" e "NIDIFICARE=32" allora .....
A "APPOGGEREMO=37".
B "APPOGGEREMO=34".
C "APPOGGEREMO=36". D"APPOGGEREMO=35".criterio numero lettere x3+2 quindi 11x3+2=35 ma non è sempre uguale cambia facilmente.
E"APPOGGEREMO=39".
Completare la sequenza: IL 10 9 – MN 12 11 – OP 14 13 – QR 16 15 – .. – ..?..
A TS 18 17 – UV 20 19.
B ST 17 18 – UV 19 20.
C UV 20 19 – ST 18 17.
D ST 18 17 – VU 20 19.
E ST 18 17 – UV 20 19. ma come fate e non vedere che le lettere sono in sequenza ed i numeri invece vanno pari dispari pari dispari..
dunque......bisogna aspettarsi di tutto ................devo mettermelo in testa.....
Scusate, io ho avuto il file per il critico numerico, potrete girarmi quello per il critico verbale, grazie a tutti e in bocca al lupo
Sabrina
mail: sabririx@hotmail.it
grazie... mari66........nuovamente hai diradato le nebbie.....
solo perchè sembrano diverse appaiono impossibili senza mettere in moto il cervello...quindi..... "ma dove è il problema? il criterio è sempre lo stesso"
very thanks...
una domanda...
sarò solo io che non ho mai avuto a che fare con questi test....???
questo mi angoscia non poco...
cosa dove quando... ho perso qualche cosa???
help!!!
grazie... mari66........nuovamente hai diradato le nebbie.....
solo perchè sembrano diverse appaiono impossibili senza mettere in moto il cervello...quindi..... "ma dove è il problema? il criterio è sempre lo stesso"
very thanks...
una domanda...
sarò solo io che non ho mai avuto a che fare con questi test....???
questo mi angoscia non poco...
cosa dove quando... ho perso qualche cosa???
help!!!
si chiamano test logico attitudinali... ti dice niente?
devi mettere in moto il cervello, nella speranza che parta e che vada da 0 a 100 in 9 sec ..
Scusate, io ho avuto il file per il critico numerico, potrete girarmi quello per il critico verbale, grazie a tutti e in bocca al lupo
Sabrina
mail: sabririx@hotmail.it
si chiamano test logico attitudinali... ti dice niente?
devi mettere in moto il cervello, nella speranza che parta e che vada da 0 a 100 in 9 sec ..
ci hai provato?
SI....
....il cervello parte... meno male... non sarà una ferrari....ma in 10 11 12 secondi poi arrivo...
quello che intendevo è che non ho MAI fatto test di logica...
sapevo della loro esistenza e di cosa trattano all'incirca ma non mi sono mai addentrata nel problema...
o tantomeno preoccupata di come risolverli e soprattutto allenarmi ad essere veloce...
anzi VELOCISSIMA....tu dici 5 sec.!!!....
quello che ho notato, almemo per me, che per mantenere una certa velocità devo fare sempre qualche esercizio...
basta che per un giorno li tralascio e divento INESORABILMENTE più lenta...
quindi ne deduco che è come la bicicletta ....se hai imparato da piccola ... ti viene naturale....
o no???....
Commenta