annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
    Questa mi ha messo in crisi...
    Ragionando...assoluto é un numero senza segno, relativo é il numero assoluto piú il segno...se nella domanda nn é specificato ma chiede l'incremento s' intende relativo...quello che non capisco è perché questa domanda....sicuro c'è un perché...

Cmq si, forse eri più simpatico quando eri antipatico

Tranquillo Leo...non ci saranno queste situazioni....

Commenta

Sul critico verbale faccio cagare...scusate la terminologia...come lrima simulazione con griglia devo dire che tutto sommato peggio non potevo fare...non ho nemmeno finito di leggere tutte le domande...uff!

Avevo 6 testi (risp solo a 5 risposte, come prevedevano i vecchi concorsi) tot 30
      6 critico num (sempre su 5 risp e pure qui qualche errore di sola distrazione cacchio) tot 30
      20 serie (questi perfetti) tot 20

Risultato
      45 ok
      8 errori
      19 (tra omesse e neanche guardate)

Voglio morí...MA CE LA FARÓ
      le serie ormai, grazie anche alle dritte, noj hanno "quasi" più nessun segreto!

Commenta

Sul critico verbale faccio cagare...scusate la terminologia...come lrima simulazione con griglia devo dire che tutto sommato peggio non potevo fare...non ho nemmeno finito di leggere tutte le domande...uff!

Avevo 6 testi (risp solo a 5 risposte, come prevedevano i vecchi concorsi) tot 30
        6 critico num (sempre su 5 risp e pure qui qualche errore di sola distrazione cacchio) tot 30

Risultato
        45 ok
        8 errori

Leo...sul critico numerico e sulle serie numeriche (se vi saranno) non dovete lasciare nulla per strada...qui bisogna fare il pieno..., 8 errori ci possono anche stare ma le omesse, sono troppe...in genere la soluzione migliore (ma bisognerebbe sapere le penalità previste) sarebbe quella di non effettuare più di 5-6 omesse, nello specifico...un paio per il critico-numerico quelle che vi portano via più tempo..(ormai avete capito quali sono..no?) ed il resto per il critico-verbale quelle dove si gioca con il ""nessuna delle precedenti."....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Leo...sul critico numerico e sulle serie numeriche (se vi saranno) non dovete lasciare nulla per strada...qui bisogna fare il pieno..., 8 errori ci possono anche stare ma le omesse, sono troppe...in genere la soluzione migliore (ma bisognerebbe sapere le penalità previste) sarebbe quella di non effettuare più di 5-6 omesse, nello specifico...un paio per il critico-numerico quelle che vi portano via più tempo..(ormai avete capito quali sono..no?) ed il resto per il critico-verbale quelle dove si gioca con il ""nessuna delle precedenti."....
          Chiaro! Grazie...c'è ancora tempo...vedremo tra una settimana cosa riuscirò a combinare...il primo scoglio erano le serie...ora non lo sono più. ..poi le tabelle e ora più o meno non lo sono più...TRA POCO NON LO SARANNO PIÙ NEMMENO I TESTI...spero....

Commenta

Risultato
            45 ok
            8 errori

Bene....................................

Commenta

Forse devo provare a fare prima tutte le cose meno ostiche...?????????? Chissá...proveremo a farle in tutti i modi...ho sonno!!!

Commenta

Chiaro! Grazie...c'è ancora tempo...vedremo tra una settimana cosa riuscirò a combinare...il primo scoglio erano le serie...ora non lo sono più. ..poi le tabelle e ora più o meno non lo sono più...TRA POCO NON LO SARANNO PIÙ NEMMENO I TESTI...spero....

Ancora una cosa.....mi raccomando con i numeri, (tabelle e serie) fatele sempre...ogni giorno, altrimenti si perde la velocità.....

Commenta

Forse devo provare a fare prima tutte le cose meno ostiche...?????????? Chissá...proveremo a farle in tutti i modi...ho sonno!!!

No Leo....devi procedere nell'ordine assegnato (questo è il mio consiglio).......

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    No Leo....devi procedere nell'ordine assegnato (questo è il mio consiglio).......
                    Ok. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Duccio8602 Visualizza il messaggio
                      Sono appena iscritto. Potrei molto gentilmente avere anch'io questo materiale???

aldosanzo@alice.it

grazie mille!!!!
                      Fatto Duccio/Aldo.

Commenta

Sto operando...
                      X