annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono appena iscritto. Potrei molto gentilmente avere anch'io questo materiale???

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    In bocca al lupo Vittorio Fadi. Ti farei passare di diritto alla prova selettiva.....
    Originariamente inviato da Dasys Visualizza il messaggio
    Fatto Luca.

Sono appena iscritto. Potrei molto gentilmente avere anch'io questo materiale???

aldosanzo@alice.it

grazie mille!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dasys Visualizza il messaggio
      Fatto Luca.
      Grazie mille gentilissima

Commenta

Santana - Maria Maria - YouTube

Commenta

senti sissarelly mi piace..mi piace....a che punto sei..come va con la preparazione?

Commenta

Originariamente inviato da midu Visualizza il messaggio
            Edgar, scusami ma faccio una precisazione anche per tutti i nuovi dei forum: sono stati creati dei sotto-forum dedicati agli argomenti specifici del numerico, numerico-deduttivo, critico-numerico e critico-verbale. Posta i quesiti sull'apposito forum.
            Lasciamo questo per lo scambio delle informazioni altrimenti diventa una torre di babele...
            Scusami ma non mi sono accorto che ci sono dei sotto-forum altrimenti avrei scritto lì.
            Ringrazio comunque chi ha risposto.

Commenta

Allora ragazzi ho trovato chesicuramente nel 2009 venne usata per la correzione questa formula:
              24+(X-410)*(6/390) dove X è il punteggio ottenuto dando 10 ad ogni risposta esatta e -1,75 ad ogni risposta sbagliata...la stessa identica dovrebbe essere stata usata anche nel 2011, c'è però anche chi parla, sempre per il 2011, di 24+(X-448)*(6/352) con le stessa penalità per risposta sbagliata (-1,75)....C'è qualcuno di buon animo che saprebbe dirmi con certezza (vi prego di rispondere solo se avete fonti certe o se lo ricordate con certezza) quale formula è stata usata nel 2011 (e confermarmi quella del 2009)?
              Inoltre i minuti dati nel 2011 per la prova furono 80 o 90?
              Grazie
              Ultima modifica di Alexdom; 23-05-2014, 18:24.

Commenta

Ciao a tutti, sono Salvamarcio...lo so mi sto muovendo con notevole ritardo... Potrei ricevere anche io il materiale di preparazione alla prima prova? Vi ringrazio in anticipo e vi mando un in bocca al lupo La mia mail è marci.ar@virgilio.it

Commenta

Originariamente inviato da Salvamarcio Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, sono Salvamarcio...lo so mi sto muovendo con notevole ritardo... Potrei ricevere anche io il materiale di preparazione alla prima prova? Vi ringrazio in anticipo e vi mando un in bocca al lupo La mia mail è marci.ar@virgilio.it

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    senti sissarelly mi piace..mi piace....a che punto sei..come va con la preparazione?
                    ciao rol....
                    grazie del pensiero...
                    con il numerico (serie) e deduttivo (+e-) direi abbastanza bene, sai che per me erano UFO adesso sono piuttosto veloce
                    ed ho inquadrato il tutto..
                    critico verbale è ok...il problema è il tempo devo legger e ragionare più velocemente...
                    tra poco passo alle tabelle...critico numerico un altro passaggio tosto per il tempo...
                    poi...testerò tempo per 80 domande...e saranno dolori...vedremo...
                    TEMPO....se stiamo calmi e tranquilli il tempo rallenta....

una cosa però devo dirla....
                    qui in questo forum si sta bene...
                    nel senso che oltre alle cose tecniche-domande-suggerimenti - controlli -condivisioni e tanti aiuti vari e anche bacchettate varie...
                    è come essere in compagnia e condividere ansie e dubbi sulla preparazione al concorso...
                    e si tasta il polso del forum...
                    .....la griglia oddio la griglia delle risposte che???dove si trova come??aiuto...
                    sorriderai molto...sono quadrati non pallini...vedere che basta poco a farci agitare...
                    dove faccio i calcoli??? dove scrivo?? a mente senza calcolatrice?? aiuto..
                    quanto tempo quante domande e che domande....

come si suol dire siamo tutti sulla stessa barca...sicuramente qualcuno è più pratico di concorsi...
                    un saluto ed un abbraccio a tutti
                    grazie rol...
                    a presto e buonaserata a tutti...

Commenta

Caparezza - Non siete Stato voi - YouTube

Commenta

Sto operando...
                      X