annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi, a me nessuno ha inviato nulla ? l'ho chiesto la settimana scorsa...
    l'email è frabatman@libero.it

    Commenta


      Originariamente inviato da Salvamarcio Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, sono Salvamarcio...lo so mi sto muovendo con notevole ritardo... Potrei ricevere anche io il materiale di preparazione alla prima prova? Vi ringrazio in anticipo e vi mando un in bocca al lupo La mia mail è marci.ar@virgilio.it
      fatto...

      Commenta


        Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggio
        ciao rol....
        grazie del pensiero...
        con il numerico (serie) e deduttivo (+e-) direi abbastanza bene, sai che per me erano UFO adesso sono piuttosto veloce
        ed ho inquadrato il tutto..
        critico verbale è ok...il problema è il tempo devo legger e ragionare più velocemente...
        tra poco passo alle tabelle...critico numerico un altro passaggio tosto per il tempo...
        poi...testerò tempo per 80 domande...e saranno dolori...vedremo...
        TEMPO....se stiamo calmi e tranquilli il tempo rallenta....

        una cosa però devo dirla....
        qui in questo forum si sta bene...
        nel senso che oltre alle cose tecniche-domande-suggerimenti - controlli -condivisioni e tanti aiuti vari e anche bacchettate varie...
        è come essere in compagnia e condividere ansie e dubbi sulla preparazione al concorso...
        e si tasta il polso del forum...
        .....la griglia oddio la griglia delle risposte che???dove si trova come??aiuto...
        sorriderai molto...sono quadrati non pallini...vedere che basta poco a farci agitare...
        dove faccio i calcoli??? dove scrivo?? a mente senza calcolatrice?? aiuto..
        quanto tempo quante domande e che domande....

        come si suol dire siamo tutti sulla stessa barca...sicuramente qualcuno è più pratico di concorsi...
        un saluto ed un abbraccio a tutti
        grazie rol...
        a presto e buonaserata a tutti...


        .....................

        Commenta


          Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
          Ragazzi, a me nessuno ha inviato nulla ? l'ho chiesto la settimana scorsa...
          l'email è frabatman@libero.it
          fatto

          Commenta


            Mondo Marcio - A Denti Stretti - YouTube

            Commenta


              Ho modificato la griglia mandata da Rol (ormai gentilissimo ed educato ihihih) aggiungendo le altre due colonne RISPOSTA D E RISPOSTA E. Magari qualcuno di voi già lo ha fatto. Appena mi é possibile lo allego

              Commenta


                Domanda generica....per chi è già all'opera con il critico-numerico...: secondo voi è la stessa cosa dire arrotondato e approssimato?

                Commenta


                  ed ancora.....se i risultati non aiutano...nel caso in cui in domanda sia richiesto il calcolo di un incremento senza nulla specificare....s'intende incremento assoluto o relativo? tiè...leo

                  Commenta


                    ripetete anche le regole sulle frazioni....così muy rapido!!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                      Ho modificato la griglia mandata da Rol (ormai gentilissimo ed educato ihihih) aggiungendo le altre due colonne RISPOSTA D E RISPOSTA E. Magari qualcuno di voi già lo ha fatto. Appena mi é possibile lo allego

                      Tabelline canterine cartoons - YouTube

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X