annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alexdom Visualizza il messaggio
    Buona sera ragazzi, è possibile sapere:
    1) se durante la prima prova si ha la possibilità di avere a disposizione un foglio per esguire e annotare qualche calcolo?
    2) Inoltre quanto durerà la prima prova?
    3) quante domande di partecipazione sono state presentate?
    Grazie
    Ciao Alexdom e benvenuto.
    Rispondo a te ma indirettamente anche a altri.
    Anche se le pagine precedenti sono molte cercate di dargli una lettura, perché abbiamo già discusso su queste cose. Se ogni nuovo utente fa la stessa domanda questo tread si allunga all'infinito.
    Comunque riassumendo le risposte di midu sono certamente corrette.
    Non riesco a essere costantemente sul forum, pertanto qualora vogliate fare delle domande in provato o abbiate bisogno delle dispense potete scrivermi e vi rispondo e/o vi invio le dispense (su permesso di ROL, visto che sono sue).
    gioferrari86@gmail.com

Ciao

Commenta

potrei avere anche io il materiale di ROL sulle serie per favore? grazie
      mail: vitrartiv@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        le guide di elementi di tributario saranno inviate a chi supererà la prima prova...comunque accattatevi comunque i manuali se non poi mi rompono a wallera....
        spero di riuscire ad avere queste guide

Commenta

Originariamente inviato da LukeNuke Visualizza il messaggio
          potrei avere anche io il materiale di ROL sulle serie per favore? grazie
          mail: vitrartiv@gmail.com
          inviato. buono studio

Commenta

buonasera a tutti, volevo chiedere se scondo voi, oltre alla banca dati ripam esiste qualche altra banca dati dove potrebbero estrarre le domande per la prima prova. grazie

Commenta

Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggio
              spero di riuscire ad avere queste guide

Commenta

Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggio
                buonasera a tutti, volevo chiedere se scondo voi, oltre alla banca dati ripam esiste qualche altra banca dati dove potrebbero estrarre le domande per la prima prova. grazie
                vorrei sapere da dove viene fuori la convinzione che le domande saranno estratte dalla banca dati Ripam..
                chiedo per curiosità.. secondo me l' esperienza degli anni precedenti va presa con le pinze.. soprattutto perchè ormai è parecchio tempo che ci si avvale di questi test.

comunque fate voi..

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                  vorrei sapere da dove viene fuori la convinzione che le domande saranno estratte dalla banca dati Ripam..
                  chiedo per curiosità.. secondo me l' esperienza degli anni precedenti va presa con le pinze.. soprattutto perchè ormai è parecchio tempo che ci si avvale di questi test.

comunque fate voi..

Beh io penso che non sia così "essenziale" che le domante siano tratte dai RIPAM ma che le tipologie di domande siano quelle però....

Commenta

Salve a tutti! Potrei avere gentilmente il materiale di ROL? la mia mail è ilaqueen@live.it...grazie a tutti e buon lavoro!

Commenta

salve a tutti.
                      se non è troppo tardi.....posso avere anch'io il materiale di ROL?
                      tundo.m@libero.it

grazie

Commenta

Sto operando...
                      X